Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dieta per pazzi?!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Dieta per pazzi?!?

    Ciao a tutti, vorrei perdere un po' di peso soprattutto a livello addominale ( circa 4 kg in tutto ) e mi piacerebbe avere qualche giudizio sulla dieta sottostante. Peso 86 kg e sono alto 1 e 80, di costituzione robusto. Non vorrei però che seguendo questa dieta il mio corpo inizi ad entrare in un' infinita fase catabolica e perdo tutti gli sforzi fatti da un'anno fin'ora per mettere su muscoli. Grazie in anticipo
    Colazione: 5 biscotti secchi oro saiwa, 1 tazza di te, 30 g di proteine in polvere ( solo quando mi alleno, 3 volte alla sett ), 1 caffè.
    Spuntino: focaccia
    Pranzo: Verdure cotte o insalata ( no patate, legumi... ), 1 piatto proteico come carne, pesce o salumi ( circa 100 g ), 1 caffè.
    Spuntino pre work out: 30g di proteine in polvere e 1 merendina per i carboidrati.
    Cena: come il pranzo
    Spuntino prima di andare a dormire solo in allenamento: 30 g di proteine in polvere.

    Ho eliminato quasi del tutto i carboidrati ( pasta, pane... ) pensando che posso sfruttare i lipidi anche prendendo della acetil carnitina o associando alla dieta un metabolizzatore in compresse ( caffeina, guaranà, estratti naturali, etc...). Grazie mille.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Focaccia ?

    Merendina per i carboidrati ?

    Ma sei sicuro di essere in ipocalorica ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    dieta fatta male dal principio... a pranzo e a cena 100 grammi in tutto di pesce o carne o pollo?
    e poi focaccia?
    merendina???
    ma skerzi oppure sei veramente serio?
    mi secco ora scomporre questa dieta ma tu ke l'hai fatta ci puoi dire le kcal totali, la suddivisione dei macronutrienti, magari anke pasto x pasto???
    poi importa poco ke hai eliminato quasi del tutto i carbo, non si imposta a c4zz0 una cheto, o più genericamente una low carb. ci vogliono le proporzioni giuste, bisogna applicare le idee giuste. se le hai considerate ci dici appunto come hai suddiviso queste calorie? e quante sono le calorie in totale?
    xkè pre-workout immetti carboidrati di merendina??? non vedo ne latte ne formaggi ne un integratore x immettere calcio, e nelle tua dieta non c'è traccia. non c'è traccia di olio extravergine di oliva

    da rifare

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Si scusa forse non sono stato preciso cmq le verdure le condisco sempre con olio e sale sia a pranzo che a cena e anche il piatto proteico che può essere carne, salumi, pesce o formaggi...
    La focaccia l'ho sostituita con una barretta fitness e ho tolto i carboidrati prima dell'allenamento ma pensavo che mi dessero energia...
    Può andare così???
    Ora ti metto la suddivisione calorica...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Troppe schifezze (biscotti, merendine, focaccia o barretta fitness non è che cambi molto: quelle barrette sono tutti prodotti che vengono "spacciati" per "cibi sani", ma in realtà sono le cose peggiori in circolazione...)

    Troppe poche proteine: porzioni da 100g di carne o pesce sono da canarino...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _BigRonnie_ Visualizza Messaggio
    prendendo della acetil carnitina o associando alla dieta un metabolizzatore in compresse ( caffeina, guaranà, estratti naturali, etc...)
    Concentrati sul sistemare la dieta e basta...a queste finezze inizi a pensarci quando dal 10%BF vuoi provare a passare al 7%..

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    grazie ma eliminando barrette o focacce varie, che cosa prendo per lo spuntino?? e poi certamente portero a maggiore quantita le proteine...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ragazzi ho creato una dieta mettendovi le calorie di ogni pasto e quelle totali, spero mi possiate aiutare o devastare la mia creazione costruendo una dieta per me Grazie mille, Sono in programma massa e forza e senza carobidrati mi sento debole... quindi nn so se una cheto andrebbe totalmente bene per me...
    Prima colazione ore 7:30 :

    Una tazza di the al limone con un cucchiaino di zucchero
    8 biscotti secchi oro saiwa
    1 caffè con un cucchiaino di zucchero

    193,5 Kcal

    Spuntino ore 10:45 :

    Barretta fitness

    90 Kcal

    Pranzo ore 13:45 :

    Carne di manzo( circa 100/150 g ) condito con olio di oliva ( varia con pollo, pesce )
    Lattuga( 50 g ) condita con olio di oliva
    Prosciutto cotto( 30 g) ( varia con mozzarella )

    1048 Kcal circa ( inserendo mozzarella al posto del prosciutto diventano 920 Kcal )
    ( inserendo pollo al posto del manzo diventano 840 Kcal )
    ( inserendo pesce al posto del manzo diventano 760 Kcal )

    Spuntino ore 17:00 ( pre work – out )

    Proteine in polvere 30 g

    120 Kcal circa

    Post work – out ( ore 20:00 ) = 8 g di BCAA


    Cena ore 21:00 :

    Tonno in scatola ( circa 150 g ) ( varia con bistecca di manzo )
    Lattuga e pomodori conditi con olio di oliva ( circa 150 g )

    770 Kcal ( inserendo la bistecca diventano 700 Kcal )

    Spuntino ore 00:00 :

    Proteine a rilascio lento 30 g

    113 Kcal circa

    CALORIE TOTALI = 2360,5 Kcal
    grazie a tutti in anticipo

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    2400kcal in ipocalorica?
    ma pesi 110kg?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    no ne peso 86 e vorrei arrivare a 80... Non va bene come dieta?? è troppo??

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    secondo me è troppo si... parti da 2000 per calare di settimana in settimana...

    cmq la colazione e la barretta fitness...

    colazione potresti mangiare 6 bianchi 1 rosso d'uovo
    2 fette di pane
    1 mela

    e per spuntino vedi te... ma la barretta ... è abbastanza oscena

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Concordo con kik...inoltre mi auguro tu sappia che non puoi pensare di fare dimagrimento/definizione senza avere un certo calo negli allenamenti...

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    E poi a ridaglie con la barretta e i biscotti...una dieta di definizione così non si è mai vista...

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  2. Consiglio dieta per non uscire pazzi...
    Di beatngu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 02:52 PM
  3. Consigli pazzi!!!
    Di Ultimatebeef nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-06-2006, 02:33 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 06:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home