Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Astinenza da carbo, ricarica del porco

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito Astinenza da carbo, ricarica del porco

    Madò, mi devo confessare. Era da un po' di giorni che non mangiavo carboidrati, tranne quelli della frutta. Oggi stavo dormando, sonnellino pomeridiano. Mi sono svegliato all'improvviso con una fame schifosa. Di solito riesco a contenermi. Questa volta non ce l'ho fatta. Sono andato in cucina ed ho mangiato:

    1/2 pacco di fette biscottate
    1/2 pacco di fiocchi d'avena
    1 banana
    1 yogurt intero agli agrumi
    un tarallo (di Benevento, quelli là buoni..)

    Chissà se me la vedrò addosso tutta 'sta roba... Ma probabilmente è solo che quel povero mio corpo aveva bisogno di una buona ricarica di carbo, magari non ce la faceva più... §#a
    God bless the jazz!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il titolo del thread e' spettaccolare[d-|]
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    il titolo del thread e' spettaccolare[d-|]
    E' una forma di autoinsulto. Mortifico la mia ingordigia. Ma forse era l'unica cosa da fare...dopo tanta astinenza (in modo errato) era prevedibile una cosa del genere. Forse in un certo qual modo anche legittima per il corpo...
    God bless the jazz!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    fermi tutti....io sono ul leader delle porcate,ieri ne ho fatta una molto + consistente della tua!!tu hai evitato gelati e cazz varie io ho cazziato pure oggi prima dell'allenamento,so che paghero' queste caz ma e' un prezzo da pagare per trovare il giusto assetto.grazie a queste cazz riesco ad entrare in sinergia con il mio corpo,che mi chiede di ingerire determinati cibi.per capire di cio' che ha bisogno il tuo corpo,mentre ti ingozzi fermati 2 minuti e pensa:"ok,ora mi fermo 2 min e mi calmo , cosa voglio veramente mangiare??" dopo questi 2 min mangerai ancora, ma sarai + selettivo e quindi capirai che ti serve...........impara dagli errori....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    bellissimo,cioe' quando la natura il corpo prende il sopravvento con stimoli fortissimi ai limiti della volonta' e' un occasione per ascoltarla.......non ho prblemi di grasso ma in qualche modo ne approfittero' anche io

    un rapporto col cibo e la nutrizione particoalre.:ascoltare cio' che il corpo vuole e darglielo sapendo pero' cio' che VERAMENTE vuole...non cio' che vuole il palato ma la fibra che ti compone.....
    non forzarlo con gli schemi elaborati con concetti astratti ma....
    .quindi andiamo in un concetto piu' avanzato di nutrizione giusto Natural?


    il BB e' spettacolare...forgia una connessione spirito/fibra paurosa....anzi ti insegna che il corpo altro non e' che una parte piu' densa dello spirito e lo spirito quella meno densa del corpo!che non c'e' una differenza funzionale....
    io lo vedo troppo in abbinamento alle arti marziali..contrariamente a molti.... tra shawn 4ca e Natural su questo forum ho raccolto un sacco di perle grazie ragazzi..

    ..a proposito di perle e porci voi avete raccolte le mie....porcate!
    Ultima modifica di Tenebro; 24-05-2003 alle 08:56 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    fermi tutti....io sono ul leader delle porcate,ieri ne ho fatta una molto + consistente della tua!!tu hai evitato gelati e cazz varie io ho cazziato pure oggi prima dell'allenamento,so che paghero' queste caz ma e' un prezzo da pagare per trovare il giusto assetto.grazie a queste cazz riesco ad entrare in sinergia con il mio corpo,che mi chiede di ingerire determinati cibi.per capire di cio' che ha bisogno il tuo corpo,mentre ti ingozzi fermati 2 minuti e pensa:"ok,ora mi fermo 2 min e mi calmo , cosa voglio veramente mangiare??" dopo questi 2 min mangerai ancora, ma sarai + selettivo e quindi capirai che ti serve...........impara dagli errori....
    ma va a cagherrrr e poi vieni a chiedermi consigli
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ok ogni volta che c'è un post del genere mi tocca dire la mia ho avuto gara 1 stasera abbiamo vinto, tornato al paese ho trascinato 2 amici in pizzeria.....ho mangiato 2 hamburger insalata un uovo e una pizza vegetariana (con mia aggiunta di salsiccia) ora sto scrivendo apposta....se vado a dormire digerisco per ferragosto....va bè....§88
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Ok ogni volta che c'è un post del genere mi tocca dire la mia ho avuto gara 1 stasera abbiamo vinto, tornato al paese ho trascinato 2 amici in pizzeria.....ho mangiato 2 hamburger insalata un uovo e una pizza vegetariana (con mia aggiunta di salsiccia) ora sto scrivendo apposta....se vado a dormire digerisco per ferragosto....va bè....§88
    Che bello, allora non sono l'unico che porcheggia. Complimenti per lo sgarro e per la gara. Di cos'era? BB ?
    God bless the jazz!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    4ca, io ritengo preziosi i tuoi consigli, ma seguirli non e' facile come cambiare una lampadina; non e' facile cercare di CREARE, xche' e' di creare e non modificare che si tratta , un 'alimentazione fisiologicamente corretta partendo da una impostata su alti e bassi calorici. Se ti ricordi cosa mi mangiavo lontano dalle gare capisci anche il perche' della mia frustrazione, nonche' agitazione dovuta dalla riduzione del cibo introdotto. Prima mangiavo semplicemente tanto, ma tutta roba buona, solo che era troppa.
    ora devo adattarmi fisicamente e psicologicamente, ma + importante devo capire cosa non va nell'alimentazione che seguo tuttora.una volta trovata la falla sapro' arginare tutti i miei problemi,ma fino ad allora sara' un po' dura.La ciliegina e' comunque il fatto che tuttora calo di peso, ma lo specchio parla chiaro, questo peso non e' derivante da grasso

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    4ca, io ritengo preziosi i tuoi consigli, ma seguirli non e' facile come cambiare una lampadina; non e' facile cercare di CREARE, xche' e' di creare e non modificare che si tratta , un 'alimentazione fisiologicamente corretta partendo da una impostata su alti e bassi calorici. Se ti ricordi cosa mi mangiavo lontano dalle gare capisci anche il perche' della mia frustrazione, nonche' agitazione dovuta dalla riduzione del cibo introdotto. Prima mangiavo semplicemente tanto, ma tutta roba buona, solo che era troppa.
    ora devo adattarmi fisicamente e psicologicamente, ma + importante devo capire cosa non va nell'alimentazione che seguo tuttora.una volta trovata la falla sapro' arginare tutti i miei problemi,ma fino ad allora sara' un po' dura.La ciliegina e' comunque il fatto che tuttora calo di peso, ma lo specchio parla chiaro, questo peso non e' derivante da grasso
    guarda che scherzavo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    No almeno per il momento non ho come progetto gare di BB ma non si può mai dire....anzi..
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    4ca ho capito che scherzavi , pero' ho voluto spiegarti come stanno le cose. Anzi, se ti viene in mente qualche metodica o seplice nota da propormi, sappi che e' sempre ben accetta. Vorrei farti una doppia domanda che riguarda la condizione di definizione dei campioni odierni e dei campioni all'epoca di columbù. a parte le masse, e' cambiata molto anche la definizione proposta in gara; so che qualche decennio fa si ingozzavano di latte e latticini, pensi che sia un motivo dei cambiamenti di standard proposto?e' chiaro che allenamento farmaci etc... fanno la loro parte.A proposito, ho avuto modo di parlare con un campione nazionale natural, sai che mi ha detto sull'alimentazione?....3 pasti al giorno, niente pane e pasta, nonche' riso , molta frutta e verdure e legumi, poca carne, niente formaggi e latte, ahh, la pasta si, la usa un paio di volte a settimana, fa un pasto composto da 400- 500 gr. di pasta!!la scienza dell'alimentazione.....................mah........ ...queste persone non fanno testo immagino

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Guarda sono arrivato ad un paio di conclsioni, e una di queste e che al tempo di arnold si badava sopratutto ai muscoli infatti i campioni fuori gara erano meno muscolosi e piu grassetti ma pesando meno, percio quando cominciavano la preparazione badavano sopratutto alla crescita muscolare il tiraggio in se era dovuto ad un fattore naturale, si vedono ancora oggi campioni che cominciano la dieta poche settimane prima della gara, parliamo sempre di dotati che cmq alla fine aggiustno tiuttto con diuretici e tiroidei, gl'altri invece quelli che ne hanno veramente bisogno e nn si vogliono dannegiare con diuretici e altri tipi di ormoni, si avvalgono delle novita cioe delle cose che col tempo si sono capite e cioe l'importanza del bilanciamento dei macronutrimenti e arrivano a risultati molto buoni ai fini del tiraggio perdendo pero un po di massa, percio devono giocare con le proporzioni e il lavoro in palestra.
    ora la cosa che molti nn vedono e che io ho avuto la fortuna di notare solo calcando i palchi da pro e che molti ragazzi hanno delle carattteristiche particolarissime e che nn derivano dall'uso o meno di faramci ma proprio da una caratteristica di natura, infatti molti atleti nonostante appaiano piuttosto grassetti e lisci una volta contratto il muscolo sembrano incredibilmente tirati e sul palco appaiono molto piu preparati di un avversario con pelle fina, questo lo riportato molte volte come esempio ma nn sembra essere comprso, e una caratteristica che si puo notare sopratutto su atleti che gareggiano da anni chiaramente anche la genetica ha la sua parte), la muscolatura e talmente qualitativa che per notarsi nn ha bisogno di una pelle strafina, ad esempio in palestra un girno Cormier faceva vedere qualche suo amico l'addome con il classico alzafelpa, circa 2 settimane prima dell'arnold, gl;addominali si vedevano chiaramente ma si notava che la pelle era piuttosto spessa, personalemtne la pelle cosi l'avevo tre mesi prima della gara e se ad una settimana fossi stato in quelle condizioni nn mi sarei mai presentato, ma le gambe e le braccia si Chris avevano delle separazioni cosi fonde che sembrava di potercisi arrampicare sopra, insomma la qualita muscolare e moooolto piu importante della preparazione stessa ovverosia se hai quelle caratteristiche puoi disinteressarti alquanto di stresarti con diete e pazzie alimentari e mantenere il muscolo bello pieno, percio diremo che alcuni di loro fanno un misto tra le qualita naturali che avevano anche i big del passato e i piccoli trucchi dell'alimentazione ma senza spingersi troppo e questo e sufficente per arrivare a livelli stratosferici ma come vedi se uno di loro ha un piccolo problema nn lo rislve, infatti crmier sarcev malvin ed altri nn hanno e nn avranno mai striature sui glutei nnostante il loro valorealtletico, traguardi a cui ragazzi molto meno dotati di loro ci arrivano (senza contare quelli che magari hanno doti in quel verso) prorprio perche per via delle difficolta ricercano provano riprovano cambiano rivedono le varie fasi della dieta e i suoi equilibri fino a trovare la soluzione, lo stesso vale per chi nn vuole abassarsi al compromesso rischioso di usare tiroidei diuretici e altro.
    dalle cose dette prima derivano anche i vari luoghi comuni che abbiamo potuto piu volte leggere prorprio sul forum ragazzi che credendo di essere arrivati a capire il trucco sostengono che senza farmaci o diuretici o effedrina e altro nn si arriva a quei risultati, cosa invece del tutto falsa, diciamo che se nn si vuole fare un passo indietro e rivedere certi punti della dieta e dell'allenaemnto il tutto e estremamente difficile e si ridurrebbe a ragazzi unicamente dotati, ma vi assicuro che se anche e un discorso molto difficile certi risultati nn sono impossibili da raggingere senza torturarsi, e riporto ancora un'altro esempio ti sei mai chiesto come mai i migliori preparatori da chris aceto o il marito della Bev Fransis all'ultimo Nicolous o come diavolo si scrive sono stati i preparatori di donne?
    proprio perche le donne sono molto diffficili da tirare e sopratutto nelle gambe e percio se uno riesce a trovare il sistema per tirare le donne ecco che per gl'uomini e molto piu semplice, lo stesso coleman era gia un paio d'anni che aveva quei muscoli ma era il tiraggio vero e prorprio quello che gli serviva per fare il passo che gli mancava ed ecco che il prepratore della kisienzki lo ha aiutato diventando cosi il numenro uno.
    ora nn so che senso abbia per quel ragazzo natural levare tutti i carbo dalla dieta e mangiarsi mezzo chilo di pasta 2 volte la settimana, ma credo che qualunque cosa tu faccia dovrebbe avere un minimo di senso logico almeno e cio che ho riiscontrato nella maggiorparte dei ragazzi 9con doti normali0 che ho preparato o incontrato, altrimenti lo stato di preparazione era piu o meno quello, ed e infatti per questo motivo che m'incavolo quendo leggo che qualcuno deve fare cose estremamente scientifiche per vederrsi un filo di addominali e nn riuscendoci (anche perche piu di uno o due chili nn si dovrebbe perdere a sentir loro) sostiene che ci vogliono i farmaci, invece di scendere scendere fino a che il loro stato di forma lo richiedeconsiderando che nn perche perdono peso vuol dire che perdono muscolo perche muscoli nn nbe hanno e quelli che si vedono alla fine dovessero anche perdere 20 chili sono quelli veri.
    scusa se sono stato lungo ma spero di essere stato chiaro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    invece di scendere scendere fino a che il loro stato di forma lo richiedeconsiderando che nn perche perdono peso vuol dire che perdono muscolo perche muscoli nn nbe hanno e quelli che si vedono alla fine dovessero anche perdere 20 chili sono quelli veri.
    Giustissimo, è quello che m'è capitato più volte d'osservare. Gente che dice:"sai..preferisco non scendere troppo, sennò poi perdo tutto..." si, ma quello che perdi, in ogni caso non sono muscoli (almeno in maggioranza..). Cioè, dico io, preferisco tirarmi bene e vedere effettivamente cosa ho messo addosso...
    God bless the jazz!

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    bel discorso Alex.Sul fatto degli atleti anni 70 hai ragione, io qualche anno fa andavo in palestra da un ex-atleta di quegli anni e mi faceva rimpinzare come un dannato.Diceva che dovevo ingrassare se volevo crescere, poi mi sarei dovuto tirare per le gare, ma non ha calcolato che lui usava steroidi , tiroidei etc..e io no; io cresco bene, ma ingrasso anche.A proposito, io la pelle fina non la posseggo,presto mettero' sul forum la foto della gara dello scorso anno dove stavo meglio di quest'anno perche' ,purtroppo, nella ricerca di queste striature e pelle fina ho perso molto muscolo.Ora devo usare bene la testa e cercare di buttar muscolo nuovo su questa carcassa, non sembro + un culturista, prima lo si vedeva anche se avevo il cappotto!!sai come mi sono alimentato lo scorso anno......da 2 mesi prima della gara solo finocchi, un po' di insalata e 1200gr. di pollo + 2o albumi niente oli e grassi + supplementi vitaminici............quest'anno ho seguito un regime + salutare e invece di essere meglio......

Discussioni Simili

  1. a 38 anni gran rientro dopo 17 anni di astinenza!
    Di germanoleo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-2011, 04:18 PM
  2. ricarica si o ricarica no? urgenteeeee problemone
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 05:11 PM
  3. Storia Di Un Porco Natalizio
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30-12-2004, 06:59 PM
  4. ho mangiato come un porco.. :D
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-11-2004, 10:59 PM
  5. OT Astinenza!
    Di Muscolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-2004, 01:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home