Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rosik e simili

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito Rosik e simili

    Inizialmente voglio precisare che mi sono trasferito nella provincia di Reggio Calabria da settembre, prima vivevo e praticavo palestra a Lugano(Svizzera).

    Alla vita di provincia io non ero/sono assulatamente abituato, la noia fa un po parte delle mie giornate (sopratutto nei week-end) e la mia giornata tipo e' caraterizzata: scuola-pranzo-palestra ore 16-casa-cena-computer.

    Siccome vivo da solo, pranzo e ceno da mio nonno, con lui ho iniziato a mettere un po di pancetta.

    Con lui l'argomento dieta non si puo parlare, *****, la mentalita' del sud e antica fa il resto.

    Io non mangio cazzate es: kinder bueno, patatine, ecc.

    La mia giornata tipo alimentare e' cosi suddivisa:

    Mattino:Cereali
    Pranzo: 1piatto abbondante di pasta,bicchiere di vino e acqua,frutta,caffe,ciupa ciupa.

    Palestra: Creatina, 30GR DI proteine ( dopo l'allenamento)

    Cena: Carne o Uovo o pizza margherita.

    FINE


    Agli inizi ho esagerato con mangiare cazzate come le castagne, la scamorza,uva e altri alimenti comunque ricchi di calorie, pero' non stronzate come ciocciolate o gelati.

    Fatto sta che ora ho una pancetta bella forte, quando sono in piedi normale non si vede, ma quando mi piego ci sono 3rotoli da paura sopratutto l'ultima (zona ombellico), e le maniglie dell'amore toste. Sono il classico falsomagro.

    Ora io pratico palestra da un anno mezzo, fisicamente non sono male, pero come sappiamo noi tutti amanti della palestra, la pancetta e' il nemico numero 1!

    Le mie possibili soluzioni: dal 15aprile iniziero a prendere il Termostatico, e comprare abking-pro ( anni fa, quando ero grasso, ho perso 9kg di ciccia facendo esercizi con un simile attrezzo ogni giorno per un anno)

    Attualmente a ogni fine allenamento allego 15minuti di tappeto a 6km/h e prima di andare a letto mi spalmo la crema IODEX.

    Possibili consigli??

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Praticamente il tuo stomaco le proteine non sa neanche cosa siano...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Praticamente il tuo stomaco le proteine non sa neanche cosa siano...
    Io non faccio una dieta di BB, mangio normale facendo palestra... qualche risultato l'ho ottenuto, lo ottengo, e lo otterro'.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    Io non faccio una dieta di BB, mangio normale facendo palestra... qualche risultato l'ho ottenuto, lo ottengo, e lo otterro'.
    Guarda che le pro che assumi tu sono poche anche per un soggetto non sportivo...Praticamente, ti ripeto, non le assumi, a parte quelle in polvere...che tra l'altro, usate così, sono soldi buttati...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Guarda che le pro che assumi tu sono poche anche per un soggetto non sportivo...Praticamente, ti ripeto, non le assumi, a parte quelle in polvere...che tra l'altro, usate così, sono soldi buttati...
    La media di BB di assunzione di proteine e' attorno agli 80gr?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    L'assunzione di pro va calcolata in base alla massa magra del soggetto: si moltiplica il peso della massa magra del soggetto per un coefficiente che varia a seconda del livello di attività fisica e si ottiene in grammi il quantitativo di pro...Per chi pratica uno sport di potenza (e non necessariamente i BBing) il coefficiente è intorno al 2 (cioè: kg massa magra*2= grammi di pro); questo vale indipendentemente dal fatto che tu voglia avere un fisico da palestrato o meno...la crescita muscolare non dipende da una maggiore assunzione di proteine (almeno per un natural...)

    Inoltre, non è importante solo il quantitativo di pro, ma anche la "qualità" delle pro: quelle contenute nei cereali, per esempio, non sono proteine di elevata qualità, per cui hanno scarsa rilevanza nel conteggio finale...

    Considerando solo le proteine di elevata qualità, a giudicare dalla tua dieta (anche se è difficile perchè non pesi gli alimenti...), non arrivi neanche ad 80gr, che in genere vanno bene per un sedentario...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Sedentario?????

    Una fetta di carne normale di 100gr da 30gr di proteine! Quale sedentario mangia 3fette al giorno di carne?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire, la tua dieta fa abb schifo, per mettere su muscoli e perdere la pancetta bhe ci servono protein: un sacco fai 1.5 gr-2 gr di pro per kg corporeo e taglia un po su i carboidrati.
    Lol 3 fettine di carne, non arrivi a 80 gr di pro, dovresti arrivare ado un minimo di 200 gr di pro poi che te ne fai della creatina? Soldi buttati del cesso se la tua dieta fa acqua da tutte le parti e non ti allenei per il bb..
    Mi sembra che tu stia mitizzando un po troppo gli effetti degli integrsatori che da come dic eil nome doveebbero integrare... NOn sostituire ne dare effetti miracolosi.
    Cmq io i mie due cents liu ho buttati.
    Ultima modifica di Sfondry; 01-04-2007 alle 03:48 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    , la tua dieta fa abb schifo,
    Lo so benissimo, per questo ho un fatto un topic.

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Lol 3 fettine di carne, non arrivi a 80 gr di pro, dovresti arrivare ado un minimo di 200 gr di pro poi che te ne fai della creatina?
    Tu ti cali 200gr di proteine al giorno? Auguri.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Bomba

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    Palestra: Creatina, 30GR DI proteine ( dopo l'allenamento)


    Le mie possibili soluzioni: dal 15aprile iniziero a prendere il Termostatico, e comprare abking-pro ( anni fa, quando ero grasso, ho perso 9kg di ciccia facendo esercizi con un simile attrezzo ogni giorno per un anno)

    Attualmente a ogni fine allenamento allego 15minuti di tappeto a 6km/h e prima di andare a letto mi spalmo la crema IODEX.

    Possibili consigli??


    Allora ma tu come la usi la creatina? Dovresti ciclizzarla assumendalo durante tutto il giorno in varie dosi che dipendono dal tuo peso corporeo, le 30 grammi di pro vanno bene dopo l'allenamento almeno (pregando) non andrai in catabolismo e perdita di fibbra muscolare.

    Lascia stare i termogenici che prima di tutto come c'e scritto sulla confezione vanno presi quando la tua dieta è messa a posto e calibrata a puntino e stai cercando di definirti, non ti faranno diventare figo, magro e muscoloso! Non esiste una pillola che lo faccia!
    Secondo lascia star ab-king-(super fregautra di soldi immane) ma che ti hanno fatto di male i crunches i sit ups la bicycle crunch e tutti i beiu esercizi gratis per gli addominali!?! Che poi niente puo sostituire i bei vecchi esercizi a corpo libero!
    E guarda che 9 kg in un anno facendolo tutti i giprni, bhe non è che siano quell popo di roba... Con una dieta in deficit di 500 cal sul tuo fab giornaliero perdi in media 500gr alla settimana con un poco di cardio (9000\500=18 settimane...) Cioèe tu con una dieta decente sarsti dimagrito in 18 settimane cioè che tu sei dimagrito in 52 settimane con quell'attrezzo succhia soldi...
    Poi se tu credi che 15 minuti di cardio a 6 km\h al giorno vadano bene.. Bhe sono senza parole. dovresti arrivare a 70-85% della tua frequesnza cardiaca e mantenerla almeno per 25 minuti... QUinid io dico almeno 9 km/h e tra riscaldamento e defaticamento un MINIMO DI 45 MINUTI AL GIORNO DI CARDIO FATTO SERIO!!
    Poi per favore evita di spalmarti cremine sul corpo... Non servono ad una mazza!! Ma tu ci credi veramente o ci speri soltanto?? MI ricordi un mio amico che si spalmava ua crema per vasodilatatrice per muscoli, sul pene sperando che gli si ingrossasse. Credimi non funziona! CI vuole impegno e costanza e sopratutto disillusione.
    Credo che per te il primo passo piu importante sia disilluderti di poter dimagrire imbottendoti di pillole spalmendoti di unguenti, prregare, e comprare un AB-.KING.



    Pensaci seriamente e informati... Poi, i soldi sono tuoi e li puoi sprecare dove vuoi, anche se io li sprecherei in vestiti nuovi in previsione della mia nuova figura dopo la mia dieta seria.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio


    Tu ti cali 200gr di proteine al giorno? Auguri.

    Io me ne "calo" piu di 250gr e sto mettendo su quasi mezzo chilo di massa a settimana... Naturalmente facendo anche palestra!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Allora ma tu come la usi la creatina? Dovresti ciclizzarla assumendalo durante tutto il giorno in varie dosi che dipendono dal tuo peso corporeo, le 30 grammi di pro vanno bene dopo l'allenamento almeno (pregando) non andrai in catabolismo e perdita di fibbra muscolare.

    Lascia stare i termogenici che prima di tutto come c'e scritto sulla confezione vanno presi quando la tua dieta è messa a posto e calibrata a puntino e stai cercando di definirti, non ti faranno diventare figo, magro e muscoloso! Non esiste una pillola che lo faccia!
    Secondo lascia star ab-king-(super fregautra di soldi immane) ma che ti hanno fatto di male i crunches i sit ups la bicycle crunch e tutti i beiu esercizi gratis per gli addominali!?! Che poi niente puo sostituire i bei vecchi esercizi a corpo libero!
    E guarda che 9 kg in un anno facendolo tutti i giprni, bhe non è che siano quell popo di roba... Con una dieta in deficit di 500 cal sul tuo fab giornaliero perdi in media 500gr alla settimana con un poco di cardio (9000\500=18 settimane...) Cioèe tu con una dieta decente sarsti dimagrito in 18 settimane cioè che tu sei dimagrito in 52 settimane con quell'attrezzo succhia soldi...
    Poi se tu credi che 15 minuti di cardio a 6 km\h al giorno vadano bene.. Bhe sono senza parole. dovresti arrivare a 70-85% della tua frequesnza cardiaca e mantenerla almeno per 25 minuti... QUinid io dico almeno 9 km/h e tra riscaldamento e defaticamento un MINIMO DI 45 MINUTI AL GIORNO DI CARDIO FATTO SERIO!!
    Poi per favore evita di spalmarti cremine sul corpo... Non servono ad una mazza!! Ma tu ci credi veramente o ci speri soltanto?? MI ricordi un mio amico che si spalmava ua crema per vasodilatatrice per muscoli, sul pene sperando che gli si ingrossasse. Credimi non funziona! CI vuole impegno e costanza e sopratutto disillusione.
    Credo che per te il primo passo piu importante sia disilluderti di poter dimagrire imbottendoti di pillole spalmendoti di unguenti, prregare, e comprare un AB-.KING.



    Pensaci seriamente e informati... Poi, i soldi sono tuoi e li puoi sprecare dove vuoi, anche se io li sprecherei in vestiti nuovi in previsione della mia nuova figura dopo la mia dieta seria.
    Mi fa veramente piacere quello che dici, pero tengo a precisare che ti stai confondendo, non sono GRASSO, ho un po di pancetta e qualcosa nelle maniglie dell'amore..

    Catabolismo? cerco qualche foto per farti vedere che proprio novizio non sono..

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito



    Luce chiaro scura, accentua cmq la muscolatura.






    rilassato.

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    Sedentario?????

    Una fetta di carne normale di 100gr da 30gr di proteine! Quale sedentario mangia 3fette al giorno di carne?
    A dire il vero la maggior parte dei sedentari che conosco assume molte più proteine di te...e comunque il fatto che magari quelli che conosci tu non lo facciano non significa che sia giusto...

    Comunque sai che ti dico?? Fai un po' quello che ti pare...Non capisco per quale motivo tu abbia postato su un forum se non accetti i consigli...Continua pure l'alimentazione che stai seguendo (stile 80%carbo, 15% grassi, 5% pro) e buona fortuna per il tuo progetto di eliminare la panza

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    non sei proprio novizio ma il fisico è normale. Ascolta la gente qui dentro che ne sa. Ascoltali e impara perchè mangiando male non serve a nulla impegnarsi a fare il resto perfettamente.

Discussioni Simili

  1. Carico di lavoro su muscoli differenti o simili
    Di Francanam nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-2009, 09:20 PM
  2. Vendita Manubri regolabili simili ai BOWFLEX
    Di Cesenatico nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 07:04 PM
  3. AAA cercasi prodotti simili alle IsoImpact della Max Power..
    Di jonny@NY nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-2009, 05:42 PM
  4. Barrette enerzona o simili
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-2006, 03:06 PM
  5. aiutatemi a crearmi un ciclo: winstrol o simili
    Di ammore nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-2005, 12:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home