Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La Striatura Scoppiettante

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito La Striatura Scoppiettante

    Salve a tutti. . Dopo 3 anni di pesi e saltuaria assunzione di proteine in plovere ho 42cm di braccio, 115cm di petto, delle spalle molto larghe(di natura credo) e addome 70cm. Sono 1,80 e peso 85 kg. Ora vorrei definirmi e vi propongo un modello di dieta che sto seguendo senza perdere troppa massa magra(anche se so che dovro' pur perderla sigh!) anke se i risultati ottenuti fino ad ora non sono troppo evidenti:


    COLAZIONE: 300ml di latte scremato(obbligatorioEHEH)
    100g. cereali
    20 g proteine serio latte in acqua
    1 banana

    SPUNTINO: 5 grossi bianchi d'uovo e un rosso
    30g. pane integrale
    1 mela(o simile)

    PRANZO: 90g. pasta
    200g. pesce

    SPUNTINO: 30g. proteine in acqua
    30g. pane integrale
    1 mela( o simile)

    WORKOUT

    CENA : SUCCO di FRUTTA
    240g. carne
    300g verdura


    MI impongo di bere almeno 4 litri d'acqua al giorno.
    Ora oltre a un parere sulla dieta vorrei chiedervi quanta attività aerobica dovrei fare. Posso correre solo appena dopo l'allenamento coi pesi e quindi 3 volte la settimana. Quanto tempo dovrei correre?E' un mese che mi faccio dolorosamente 30minuti di corsa dopo i pesi e alcuni mi hanno detto che sono troppi e altri che sono giusti.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Pensieroso

    Ma perchè non mi risponde nessuno??

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Originally posted by OFCOURSE
    Ma perchè non mi risponde nessuno??
    porta pazienza che le risposte arrivano!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by OFCOURSE
    Ma perchè non mi risponde nessuno??
    COLAZIONE: 300ml di latte scremato(obbligatorioEHEH)
    .
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    non mettetere insieme il latte... euna risposta di 4ca

    cerca qualche post sul latte (latte, ri-latte ecc ecc) e capirai cosa ha 4ca contro tale sopravalutato alimento.

    un'anticipazione: non ti fa assumere bene le proteine in polvere, se le prendi insieme, provoca inspessimento delle pelle ecc ecc...

    leggi e capirai
    ciaoz
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    allora vediamo se riesco a darti qualche risposta, adesso, visto che ieri avevo sonno.
    -dunque come avrai capto il latte è out, come elemento per una serie di motivi, tra i quali anche l'ispessimento della pelle..(legiti i 3d)
    -sposterei gi albumi dallo spuntino al mattino a colazione, insieme magari a dell'avena (sarebbe l'ideale), e a qualche mandorla
    -per lo spuntino del mattino lascerei una mela, e un po' di frutta secca
    -il pranzo va abb bene, dovresti aggiungerci della verdura condita con dell'olio d'oliva extra
    -le proteine in polvere, se del siero, causano ispesimento della pelle, perciò potrest, eventualmente sostituire quelle del pomeriggio con un panino con la bresaola, se ti va
    -per la cena potresti diminuire quei 240 gr di carne
    ciao chiedi conferma agli altri

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    le proteine in polvere, se del siero, causano ispesimento della pelle
    ...calma, calma...
    allora, sono d'accordo che un uso frequente e abbondante di pro in polvere possa compromettere certi risultati, ma, personalmente penso che non saranno certo 30/40 gr di polvere, se tutto il resto è ok, a far venire la pelle da ippopotamo§83

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    ...calma, calma...
    allora, sono d'accordo che un uso frequente e abbondante di pro in polvere possa compromettere certi risultati, ma, personalmente penso che non saranno certo 30/40 gr di polvere, se tutto il resto è ok, a far venire la pelle da ippopotamo§83
    beh ofcourse non ha detto per cosa vuole definirsi, spiaggia gara, o piacere personale...quindi come consiglio generale per il migliore risultato in definizione,dal mio punto di vista, era meglio eliminare le proteine in polvere del siero del latte. tutto qui il mio pensiero

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    io sono abbondantemente d'accordo con kranio84.
    E' vero che questo è un canale per bodybuilders ma credo che solo una piccola percentuale tra questi faccia gare.
    Ringrazio del consiglio di eliminare le proteine in polvere e il latte ma per le mie esigenze e i miei obiettivi credo che 50 g. di proteine in polvere e 300ml. di latte, se inseriti in un piano alimentare comunque corretto, non influenzino eccessivamente il resto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Furioso padronissimo

    beh tu hai chiesto consigli perdefinirti, non specificando per cosa, e io ti ho dato quelli che secondo me erano i migliori, se pensi che per te sia giusto e la cosa migliore quella che stai facendo, non capisco perchè hai postato su un forum?

    P.s. in ogni caso io ho parlato di proteine del siero del latte

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    ...calma, calma...
    allora, sono d'accordo che un uso frequente e abbondante di pro in polvere possa compromettere certi risultati, ma, personalmente penso che non saranno certo 30/40 gr di polvere, se tutto il resto è ok, a far venire la pelle da ippopotamo§83
    ma scusa senza nemmeno andare a spulciare con pignoleria troverei gia uno sbaglio di 450 calorie che moltiplicaate per una settimana fanno piu di 3000 calirie sbaglaie a settimana e attenti dico sbagliarte perche se poin fossero anche in piu ( e lo sono) sarebbe ancora peggio allora se 3000 calorie a settimana fai il conto sulla preparazione verranno minmo un 20000 minimoooo allora se 20000 calorie nn ti fanno venire la pelle d'ippopotamo casa devi fare per fartela venire, mangiarti l'ippopotamo?

    ragazzin in gara si rovinano in tre giorni per una ricarica o scarica sbagliata ehehehe qui parliamo di trmila caolrie che n fanno nulla e ehehehehe be ofcourse che nn fanno nulla

    poi do ragione in pieno a frank se tutto cio nn puo influenzare il risultato finale a che cosa ti servono i consigli del forum?

    anke se i risultati ottenuti fino ad ora non sono troppo evidenti:
    .
    chissa perche nn lo sono sara mica per quelle cose insignificanti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Forse mi avete frainteso....Vi ringrazio per avermi risposto e per i vostri consigli. Il punto della questione è che credo che la mia dieta sia sufficientemente corretta per i miei obiettivi. Il fatto è che nn mi avete risposto proprio su tutte le altre cose che vi ho chiesto come ad esempio le sessioni di attività aerobica, ecc...
    Poi credo che all'interno di un forum ci siano piu' risposte; voi me le avete date ed io ho ritenuto piu' giusta quella di kranio..tutto qui. Magari se avessi detto che Kranio si sbaglia voi mi avreste dato ragione e lui torto.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    kiaro che ti va bene la risposta di kranio e una cosa aprossimativa quella che vuoi e lui te l'ha data.........anche a noi va bene la risposta di kranio nei tuopi confronti.............cio nn toglie che nn e corretta e tio ho spiegato anche il perche con dei semplici calcolini e restando anche bassi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home