Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: La Mia Dieta Per Massa, Vorrei Giudizi Please ;)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Figo La Mia Dieta Per Massa, Vorrei Giudizi Please ;)

    Allora ragazzi, da domani inizierò seriamente un mese di massa, ho testato la mia routine per tutta settimana scorsa e devo drie che ho ottenuto dei bei pump in ogni w\o e doms molto gestibili ( a parte quelli delle gambe... ma era un anno che non le allenavo..)

    Ora volevo spaere se mi potete corregere eventuali errori in questa dieta per massa che ho creato, grazie mille!

    DIETA

    7.00 svegli prendo 3 nitrix (3 gr arginina)
    7.40 5 bianchi d'uovo+ bicchiere aranciata+ bicchiere latte+ un paio di fwette biscottate con marmellata casereccia
    10.55 60 gr pane+50 grammi tonno+ acqua (il tonno è talmente asciutto che mi soffoca lol)
    13.00 3 nitrix (3 gr arginina)
    14.00 PRANZO 90 gr pasta con sugo pomodoro e aglio, 350 grammi pollo, insalata e pomodori a paicere se c'ho ancora fame
    15.40 3 nitrix (3grammi arginina)
    16.00 200 ml latte piu 10 grammi nitro tech (whey)+mezza banana (tutto frullato assieme)
    [work out]
    17.20 30 grammi pro+500ml latte+ 2 cucchiaini miele+mezza banana (frullato)
    18.00 2 bianchi d'uovo
    20.30 cena 100 gr riso+ 150 grammi carne o ceci o pesce+ acqua+ insalata a piacere+ frutto
    11.00 prenanna 3 bianchi uovo con slasa chili piccante (yummy old texan school fuckin rocks, ahahah)
    11.00.00.001 LETARGO COMATOSO


    CHe ne dite allora? Ci sono un sacco di carboidrati, proteine e non ci sono eccesivi grassi, anche seo ora pernsavo di integrare 30 grammi di burro d'arachidi nella dieta 15 grammi prima e 15 grammi dopo il wo.

    Pareri?

    Per la mia scheda e foto potete vederle qui nel mio diario! Grazie.

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16587

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Nessuno?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Posta dati(aletzza, peso, bf..)

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Altezza 181 cm
    Peso 79 kg
    Bf all'incirca 15%

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, da domani inizierò seriamente un mese di massa, ho testato la mia routine per tutta settimana scorsa e devo drie che ho ottenuto dei bei pump in ogni w\o e doms molto gestibili ( a parte quelli delle gambe... ma era un anno che non le allenavo..)

    Ora volevo spaere se mi potete corregere eventuali errori in questa dieta per massa che ho creato, grazie mille!

    DIETA

    7.00 svegli prendo 3 nitrix (3 gr arginina)
    7.40 5 bianchi d'uovo+ bicchiere aranciata+ bicchiere latte+ un paio di fwette biscottate con marmellata casereccia
    10.55 60 gr pane+50 grammi tonno+ acqua (il tonno è talmente asciutto che mi soffoca lol)
    13.00 3 nitrix (3 gr arginina)
    14.00 PRANZO 90 gr pasta con sugo pomodoro e aglio, 350 grammi pollo, insalata e pomodori a paicere se c'ho ancora fame
    15.40 3 nitrix (3grammi arginina)
    16.00 200 ml latte piu 10 grammi nitro tech (whey)+mezza banana (tutto frullato assieme)
    [work out]
    17.20 30 grammi pro+500ml latte+ 2 cucchiaini miele+mezza banana (frullato)
    18.00 2 bianchi d'uovo
    20.30 cena 100 gr riso+ 150 grammi carne o ceci o pesce+ acqua+ insalata a piacere+ frutto
    11.00 prenanna 3 bianchi uovo con slasa chili piccante (yummy old texan school fuckin rocks, ahahah)
    11.00.00.001 LETARGO COMATOSO


    CHe ne dite allora? Ci sono un sacco di carboidrati, proteine e non ci sono eccesivi grassi, anche seo ora pernsavo di integrare 30 grammi di burro d'arachidi nella dieta 15 grammi prima e 15 grammi dopo il wo.

    Pareri?

    Per la mia scheda e foto potete vederle qui nel mio diario! Grazie.

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16587
    A colazione sostituisci le fette con qlks di integrale, tipo all-bran... Aggiungi anke qlk noce o frutta oleosa

    Aumenta un pò il tonno e il pane meglio se integrale...

    Diminuisci un pò il pollo a pranzo e aumenta leggermente la pasta...Condisci con 1 cukkiaio e mezzo d'olio d'oliva

    La mezza banana del postw.o. meglio se la sostituisci con qlk carbo ad alto IG, come zukkeri, anke le fette o pane vanno bene...

    Elimina il pasto delle 18.00 e mangiando tutto a cena... A cena: evita i legumi aumenta pesce o carne...

    Nel pre-nanna togli le uova sostituendole con i fiokki di formaggio magro e evita il frutto della cena, mangialo con i fiokki, nel pre-nanna...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Ah... Evita le arakidi post e prew.o., possono influire negativamente sul flusso sanguigno e non raggiungere l'adatto apporto delle sostanze nutritive... Meglio se ne mangi 30g nel pre-nanna

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Grazie mille provvedo subito a fare i debiti cambiamenti!
    Quinid metto le due uova delle sei a cena togliendo i leguminacei, e porto il pollo dai 350gr a 300 e la pasta da 90 a 110! Grazie mille.


    P.s. che sono i fiocchi di formaggio magro? Va bene la ricotta? (scusa ma sono abbastanza ignorante su questi fiokki

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    No, scusa... Le uova nn mangiarle a cena, meglio nn abbinarle a pesce e carne, se vuoi abbinarle, fallo col tonno...

    Cmq il pollo a pranzo, diminuiscilo ulteriormente, sono molte pro, e se le mangi di colpo, il corpo le elimina e nn le assimila tutte, xciò è solo spreco...

    Condisci con un cukkiaio e mezzo d'olio d'oliva anke a cena...

    I fiokki di formaggio magro, sono un tipo di latticini con un rapporto pro, grassi e zukkeri ottimo, come molti latticini, sono a base di caseinato, xciò adatti nel pre-nanna... Cmq sono in vendita con il nome: Jocca, fiocchi di latte, ecc...
    Se vuoi, puoi sostituirli con dello yougurt greco, ke è in vendita con questo nome, ma io preferisco i fiokki, sia x un fatto funzionale ke di gusto...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ti ha già detto tutto (edit)

    Riguardo ai fiocchi di latte o yogurt greco..beh se sei di palato fine non lo proverei nemmeno lo yogurt greco, non è che abbia sto gran sapore sublime!
    Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:52 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ma perchè tutti in massa adesso che manca poco all'estate? Volete farvi l'estate con la panza???

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Bhe perchè mancono ancora 3 mesi alla fine degli esami di 5a è quindi ciò vuol dire che posso fare massa fino a inizio maggio e poi tagliare come un matto con cardio tipo nuoto e jogging, in due mesi dovrei riuscire a tirare il bf da 15 a 9% mantenendo la massa acquisita :O
    la cosa difficile per me è mettere su muiscoli, perdere peso è sempre stato facile per me sopratutto in pregare di nuoto.

    Cmq questa dieta funziona! In due settimane ho gia messo su un tipo 1200grammi
    Le braccia sono molto piu piene inoltre! Idem il petto, forse perchè faccio due wo per il petto AHahaah
    Ultima modifica di Sfondry; 28-03-2007 alle 11:54 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    il nitrix appena alzati è davvero geniale !!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Sarcasmo?

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Sarcasmo?
    già

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superboy^ Visualizza Messaggio
    già
    Comincia a leggere le indicazioni sulla confezione allora... -_-''
    Cmq ora ho cambiato, prendo 1 capsula al mattino 4-5 prima di allenamento e una prima di dormire, senti molto di piu il pompaggio in allenamento e continua durante fino a sera poi prima di dormire le atre 2.

Discussioni Simili

  1. MASSA: Cerco consigli e giudizi (allego foto)
    Di paolopaulpaul nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-2013, 02:42 PM
  2. La mia "dieta", accetto consigli e giudizi
    Di yokovoice nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 05:41 PM
  3. giudizi su scheda massa autorealizzata
    Di tatokawa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-2008, 06:49 PM
  4. Scheda Massa - Opinioni/Giudizi
    Di gabry73 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-07-2007, 08:07 PM
  5. Mia dieta:giudizi
    Di americanbadass nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2006, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home