Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: AAAiuto per alimentazione massa cercasi

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito AAAiuto per alimentazione massa cercasi

    Ciao a tutti, comincio con il fare i miei complimenti al forum e a tutto lo staff.

    Ho 23 anni, sono alto 174 cm e peso 63 kg.
    Sono uno studente universitario e per questo frequento la palestra nei momenti buchi tra lezioni ed esami
    Da un mese ho cominciato ad allenarmi presso il CUS del mio ateneo seguendo una scheda relativa al "risveglio muscolare". Purtoppo gli istruttori non sono molto ferrati in materia, ma leggendo i post di questo forum mi sono accorto che ci sono persone che potrebbero aiutarmi.

    Adesso vorrei cominciare un allenamento mirato alla massa che mi permetta di mettere su qualche chilo per poter definire in seguito i muscoli.
    Mi alleno il lunedi dalle 16, il mercoledì dalle 11 e il giovedì dalle 16.
    Posto la mia alimentazione tipo in modo tale da essere integrata per un alimentazione mirata all'aumento della massa:
    Il mio fabbisogno giornaliero è di circa 2100 kcal

    COLAZIONE: 8-8/30
    200ml di latte parzialmente scremato+Nesquik+2 cucchiai di cereali+ 3-4 pezzi di frutta secca

    SPUNTINO: 11
    50 gr di parmigiano
    oppure
    panino con bresaola

    PRANZO: 13
    150 g pasta con condimento (sugo o pesto) + tonno in scatola+insalata mista+frutta+caffè
    devo aggiungere anche la carne?

    SPUNTINO: 17
    un frutto (banana) oppure yogurt oppure panino con crudo

    CENA: 20/30
    150g di carne o pollo o pesce+ insalata mista+frutta
    devo aggiungere 100g di pasta o riso?

    PRE-NANNA: 23
    2 yogurt o 200 g fiokki di latte

    Sicuramente non è l'alimentazione giusta ma spero che con i vostri consigli possa migliorare. Dove posso aggiungere gli albumi dell'uovo?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi