Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: consiglio pre-work

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito consiglio pre-work

    Voi k ne dite di un frappè di frutta o un frullato prima dell'allenamento?Ovviamente senza zucchero intendo!
    Se nn va bene mi sapreste consigliare qualkos'altro!Ho provato con gli albumi ma nn mi trovo bene!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    L'ideale sarebbero le proteine del siero...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    se no kosa pùò anke andare?Frutta?Latte?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Latte è da evitare, contiene zukkeri, lattosio... Invece la frutta potrebbe andare, siccome sono carbo complessi(la maggior parte), potrebbero darti energia x il w.o., ma io li eviterei, potrebbero influire con lo smaltimento del grasso, invece ke bruciare adipe, l'organisom consuma ancora i carbo, e xciò prenderei solo pro...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    tonno?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    A dirti la verità, nn so dirti quanto siano lunghe le catene aminoacidike delle proteine del tonno, xciò nn so dirti se sono rapidamente o lentamente digeribili...

    Cmq credo ke nn siano diverse dalla carne, ke ha catene piuttosto lunghe, quindi rilascia aminoacidi abbastanza lentamente...

    Prima del w.o. sarebbero preferibili le pro del siero, xkè sono rapidamente assorbibili e si dispone subito di aminoacidi...

    Cmq puoi optare x il tonno, xò potresti avere dei problemi di digestione e imbarazzarti o addirittura vomitare durante il w.o., nn è una bella cosa

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peoplemonte Visualizza Messaggio
    Voi k ne dite di un frappè di frutta o un frullato prima dell'allenamento?Ovviamente senza zucchero intendo!
    Se nn va bene mi sapreste consigliare qualkos'altro!Ho provato con gli albumi ma nn mi trovo bene!
    prima quanto?
    in generale non bisogna allenarsi a stomaco pieno o durante la digestione il sangue deve andare nei muscoli!
    trai le conclusioni

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    NON MANGIARE NULLA.

    sfatiamo stò mito del pasto pre-workout.. se mangi un panino 1 ora e mezza o 2 ore prima dell'allenamento non sperare certo di utilizzarlo come fonte energetica.
    anzi, ti becchi la fiacchezza data dalla digestione e i problemi nella gestione della glicemia dati dalla risposta dell'insulina ai carboidrati che hai ingerito.

    il tonno? e per quale fine? a che ti servono tutti quei grassi e proteine in quel momento?

    per quanto mi riguarda ci si dovrebbe allenare a digiuno (3ore anche 4 o + dall'ultimo pasto)
    avendo però, se vuoi, la cura di avere le riserve di glicogeno epatico e muscolare abbastanza fornite.
    (se ti alleni alle 19.30 è sufficiente che a pranzo tu mangi una fonte di carboidrati)

    se invece il tuo problema è l'appetito (cioè entri in palestra affamato) allora il problema è differente, puoi utilizzare degli spuntini facilmente digeribili a base di frutta.. o una fonte proteica facilmente assimilabile
    cmq il corpo possiede tutti i mezzi per mantenere la glicemia costante per moolte ore, non sottovalutiamolo

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    quindi io ke mangio in genere 2-3 pere prima del work out...1-1.15 ora prima di allenarmi, erro?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Cmq il tonno era sottinteso ke fosse al naturale... Ma nn toglie il problema della digeribilità, ci vorrebbero pro rapidamente assimilabili...

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    @frastaff
    le pere da sole nn dovrebbero dare problemi e nn influenzano particolarmente la glicemia nell'immediato
    quindi se nn hai alcun fastidio (ma bisogna vedere perchè le mangi.. a che ora pranzi etc..) nn ci sono controindicazioni

    @kosta
    poi mi spieghi però a che ti servono tutte quelle pro prima dell'allenamento
    hai il testosterone troppo alto e vuoi abbassarlo?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    A me sembra sconsigliabile mangiare tonno nel pre-w.o., ci vorrebbero pro del siero e la dose consigliata è di 20g, anke xkè sennò si riskia di rigettarle durante l'allenamento... Mi pare evidente ke il tonno nn possa sostituire il siero, in qst caso...

    Cmq le pro nel pre-servono a disporre di aminoacidi necessari alla crescita, come i BCAA, il quale il siero ne è ricco. Impediscono la disgregazione muscolare durante il w.o. e stimolano ulteriormente la crescita, alcuni dicono ke sia importante prenderle prima quanto prenderle dopo, io nn credo, xò nn me le faccio mancare...

    P.S.: nn sapevo ke le pro prima del w.o. potessero abbassare i livelli di TT...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    se vuoi aumentare il livello plasmatico di BCAA allora prendi un integratore di bcaa
    stà fissa per il catabolismo onestamente mi pare frutto delle ottime trovate pubblicitarie delle società che vendono integratori.

    anche lontano dai pasti l'amminoacidemia (cioè la concentrazione di amminoacidi nel sangue) è garantita .. anzi, sicuramente nn sperare di avere dei livelli di amminoacidi nel sangue + alti subito dopo un pasto.
    BCAA a parte, gli altri amminoacidi devono prima essere assorbiti a livello intestinale e poi passare per il fegato per essere rielaborati e verificati (ad esempio se mangi poca glutammina il fegato converte altri amminoacidi in essa per garantire un giusto pool da immettere in circolo)

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Latte è da evitare, contiene zukkeri, lattosio... Invece la frutta potrebbe andare, siccome sono carbo complessi(la maggior parte), potrebbero darti energia x il w.o., ma io li eviterei, potrebbero influire con lo smaltimento del grasso, invece ke bruciare adipe, l'organisom consuma ancora i carbo, e xciò prenderei solo pro...
    -la frutta invece nn contiene fruttosio?
    -tu credi di bruciare adipe durante 1 workout coi pesi?allora nn facciamo + aerobica,abbiamo trovato il sistema x dimagrire...ma x favore!
    -il gliocogeno muscolare è composto x la maggior parte da acqua e da glucosio,ottenuto anke dalla scomposizione dei carbo,quindi fammi capire,tu preferiresti le pro ai carbo prima di 1 workout?

    m sembra ke tu abbia le idee 1 pò confuse!

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da llcoolj Visualizza Messaggio
    -la frutta invece nn contiene fruttosio?
    -tu credi di bruciare adipe durante 1 workout coi pesi?allora nn facciamo + aerobica,abbiamo trovato il sistema x dimagrire...ma x favore!
    -il gliocogeno muscolare è composto x la maggior parte da acqua e da glucosio,ottenuto anke dalla scomposizione dei carbo,quindi fammi capire,tu preferiresti le pro ai carbo prima di 1 workout?

    m sembra ke tu abbia le idee 1 pò confuse!
    No, certo, xò bisognerebbe fare in modo ke il corpo attinga energia dal grasso, x il w.o....

Discussioni Simili

  1. hard work beats talent when talent doesn't work hard! Il Diario.
    Di Blasfyx nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-05-2013, 02:24 PM
  2. Consiglio pre work e post work
    Di Flaviopro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-2009, 12:04 AM
  3. post-work pre-work
    Di CONAN1188 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 08:51 PM
  4. BCAA pre work o post work???
    Di no_usdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-2008, 03:01 PM
  5. pre work e post work
    Di andrea87america nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-2008, 01:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home