Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lista della spesa x integratori e dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Lista della spesa x integratori e dieta

    Inizio da poco a fare body building, e sono completamente ignorante in materia... quindi chiedo scusa se dovessi dire fesserie.

    Qualcuno potrebbe dirmi quali tipi di integratori devo acquistare, e in che quantità dovrei assumerli?
    Stesso discorso per la dieta.

    Sono alto 1,76 e poso 61 Kg (pochino, lo so)... e purtroppo nemmeno tutti di massa magra, ho un po' di pancetta e una scarsa dfinizione generale, ma soprattutto ho delle gambe magrissime.

    Vorrei con esercizio giornaliero intenso + integratori + dieta, poter mettere nel giro 4-5 mesi almeno 7-8 Kg... ovviamente quanti di più massa magra possibile.
    Secondo voi è un obiettivo raggiungibile?

    Anche consigli per la dieta sono più che bene accetti, e potete anche rispondermi in pvt (se ci sono problemi di pubblicità con le marche).

    Grazie infinite!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    gli integratori andrebbero presi in casi specifici,non a caso...
    ad esempio puoi mangiarti un panino (e appaghi anche la gola)e se qualche volta nn fai in tempo portarti un gainer (pro + carbo in polvere)
    questo è un esempio,leggi cosa sta dietro agli intregratori e leggi qwualke topic della sezione alimentazione

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    53

    Messaggio

    posta la tua dieta ideale......cmq basta che guardi nel forum troverai numerosi esempi di persone con i tuoi stessi quesiti........ gli integratori al momento lasciali perdere......

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Posto la mia dieta "fai-da-te" ma premetto di essere un po' indisciplinato soprattuto negli spuntini tra i pasti principali, ma a causa soprattutto di motivi di tempo.

    COLAZIONE
    - 250 gr latte P.S.
    - 100 gr Pane Integrale

    SPUNTINO
    - 1 frutto (generalmente Mela o Pera)

    PRANZO
    - 100 gr Pasta con sugo semplice, senza olio
    - 100 gr Carne (pref. petto di pollo, tacchino) oppure Pesce (pref Salmone, Orata, Alici)
    - 1 piatto di Rucola + cipolle, oppure Verza o verdure crude in generale, con un filo d'olio
    - 2 bicchieri di arance spremute con meno zucchero possibile

    SPUNTINO
    - 250 gr latte P.S.
    - 2 frutti (faccio un frullato con il latte)

    CENA
    - 100 gr Carne oppure Pesce
    - 1 Piatto di verdura cotta (pref. Verza, Scarola o Broccoli)
    - 100 gr di Pane Integrale

    DOPO ALLENAMENTO
    - 1 Uovo sodo
    - Occasionalmente un pezzo di formaggio

    Quindi l'allenamento lo faccio di sera, ogni giorno, ed è un'oretta dalle 23.00 alle 00.00, e cerco di bere 2 litri di acqua al giorno (non sempre ci riesco però) preferibilmente lontano dai pasti.

    Pensavo agli integratori perchè vorrei crescere il più velocemente possibile, e già questa dieta, che a dare un occhiata in giro mi pare abbastanza ipocalorica, mi gonfia molto dopo mangiato..

    Mi sono posto un obiettivo minimo di 7-8 Kg in 4-5 mesi, ma è chiaro che più massa magra metto meglio è.

    Pensavo anche di acquistare un elettrostimolatore da affiancare all'attività fisica, per sfruttare i tempi morti della mia attività lavortativa, che è molto sedentaria... ma ho letto pareri molto contrastanti in merito, e sono molto dubbioso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportlello Visualizza Messaggio
    Posto la mia dieta "fai-da-te" ma premetto di essere un po' indisciplinato soprattuto negli spuntini tra i pasti principali, ma a causa soprattutto di motivi di tempo.

    COLAZIONE
    - 250 gr latte P.S.
    - 100 gr Pane Integrale

    SPUNTINO
    - 1 frutto (generalmente Mela o Pera)

    PRANZO
    - 100 gr Pasta con sugo semplice, senza olio
    - 100 gr Carne (pref. petto di pollo, tacchino) oppure Pesce (pref Salmone, Orata, Alici)
    - 1 piatto di Rucola + cipolle, oppure Verza o verdure crude in generale, con un filo d'olio
    - 2 bicchieri di arance spremute con meno zucchero possibile

    SPUNTINO
    - 250 gr latte P.S.
    - 2 frutti (faccio un frullato con il latte)

    CENA
    - 100 gr Carne oppure Pesce
    - 1 Piatto di verdura cotta (pref. Verza, Scarola o Broccoli)
    - 100 gr di Pane Integrale

    DOPO ALLENAMENTO
    - 1 Uovo sodo
    - Occasionalmente un pezzo di formaggio

    Quindi l'allenamento lo faccio di sera, ogni giorno, ed è un'oretta dalle 23.00 alle 00.00, e cerco di bere 2 litri di acqua al giorno (non sempre ci riesco però) preferibilmente lontano dai pasti.

    Pensavo agli integratori perchè vorrei crescere il più velocemente possibile, e già questa dieta, che a dare un occhiata in giro mi pare abbastanza ipocalorica, mi gonfia molto dopo mangiato..

    Mi sono posto un obiettivo minimo di 7-8 Kg in 4-5 mesi, ma è chiaro che più massa magra metto meglio è.

    Pensavo anche di acquistare un elettrostimolatore da affiancare all'attività fisica, per sfruttare i tempi morti della mia attività lavortativa, che è molto sedentaria... ma ho letto pareri molto contrastanti in merito, e sono molto dubbioso.
    Aggiungi pro, grassi e carbo complessi al posto di quelli semplici...

Discussioni Simili

  1. lista integratori!! - consigli -
    Di giuseppe85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2011, 02:07 PM
  2. Lista Amici e Lista Ignorati
    Di Blanko nel forum Help Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2008, 12:36 AM
  3. database alimentare ( lista della spesa)
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-2007, 08:03 PM
  4. Lista della spesa
    Di laura5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12-11-2006, 02:13 PM
  5. Lista della spesa
    Di laura5 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2006, 09:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home