Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Provocazione sulla nutrizione per 4ca shawn e tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Provocazione sulla nutrizione per 4ca shawn e tutti

    credo che un BBer ha l'interesse di essere sano e piu' forte,sopratutto piu' muscoloso in primis ehehehe,quindi ovviamente sviluppare un feeling col cibo positivo e interessarsi a darsi la benzina e i mattoni migliri nel modo migliore e' inevitabile
    cosi' anche come l'interesse eventualmernte per la chimica il funzinamento del corpo umano ecc...

    pero' nn e' che ormai ci si va a buttare in agomenti etici /moda/ sulla'alimentazione come soddisfazione di autostima di per se'?

    si chiama "soddisfazione bisgoni elevati"cioe' quando facciamo qualcosa per l'apprenza e la soddifsfazione di cio' che poi magari non ha riscontri pratici...

    dico questo perche' mi pare che il BB sia al 90% ragazzi appasionati di chimica/dieta/igenismo e meno al lato effettivo dello sport.che poi rimangono nn tanto grossi....

    che poi per curiosita' vorrei capire perche' quelli che vanno avavti e' si gente che cerca di evitare shifezzze dannose e di nutrtrisi bene,o che si informa sulle news dell'allenamento...ma che nn si fa' questioni particolari per fare un serie in piu' se ne ha voglia o in meno.o se andare in plaestra un giorno prima o dopo.

    nn mi sto riferendo a quello dopato(sigh) dotato(beato lui) che fa'"mo so tutto io " ma a ragazzi con un atteggiamento meno problematico,che grazie a questo si ritrovano ad allenarsi per qualche anno di filasenza strambere o cicli di definizione o period di inattivita' da esaurimento(molti miei amici fanno la palestra nn di coniutnuo perche' dicono e' problematico,poi quando riprendono chiamano anche Antinori per misurargli gli ormoni e dirgli se sono predisposti)
    i,la maggiorparte dei grossi ho visto son cosi'---
    nn entrnao in palestra con la
    mntalita' dell hardagainer anche se piccoli che si deve contare le seire e le calorie ed escono che nonsono tali e che crescono,li ho visti ingrossare

    quelli piccoli invece sono chimici teorici ecc.....o fanno tutto allo 0,000001% di preciisone o non fanno nulla e si ritrovano per mesi a nn fare nulla...e rimangono con la mentalita' del piccoletto

    qui seconde me il BB che e' uno sport che richiede si igenismo e nutrizione calcolata ma per uno SCOPO di SUPPORTO,ho visto si e' pieno di igienisti e periti chimici quasi di per se o per fare vedere agli amici guarda come mangio bene e' come se fossi grosso io si che sono un BBer tirano fuori la busta o il panino e mentre lo mangiano dicono che cio' e paragonabile al doping(giuro li ho sentiti)e che loro sarebbero positivi agli antidoping per la creatina e tutti a sentirli con la mascella che cade e dicno questo e' il BB e chi fa' cosi' cia' la mentalita' e impressionano tutti io allora chi ero coleman che nn vi dico addietro che mi inventavo

    mi vengono in mente i discorsi di mentzer(iltizio che gli telefono' sul metRX) e 4ca....che si ti dicono di mangiare bene che ecc.. pero'4ca dice anche.... che adesso si deve studiare un encilcopedia medica per imparare a farsi un uovo al tegamino.....
    Ultima modifica di Tenebro; 14-05-2003 alle 04:41 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Guarda magari in modo un po confuso ma il punto l'hai centrato, e percio sei in linea con noi, e ti dico subito perche.

    se hai notato cerchiamo di fare un minimo di chiarezza confondendo un po le acque (e percio ho scritto che sei in linea con noi, o noi con te), infatti quello che stiamo cercando di trasmettere e che il .b.b. e uno stile di vita piuttosto sano, e percio per far si che il nostro corpo reagisca bene e che ci dia i risultati tanto desiderati dovo trattarlo bene, considerare e rispettare il lavoro del fegato dei reni insomma di tutto l'apparato digerente circolatorio respiratorio, le secrezioni ormonali, il riposo nnche le aricolazioni insomma tutto cio che dovrebbe essere prerogativa di una vita sana, poi di seguito diciamo che chi ha i risultati migliori mangia come un bufalo beve come un cammello prende un sacco di prodotti stralavorati e li considera naturali (mia mamma credeva che naturle fosse solo la verdura e la frutta, nn le polveri chiuse in barattoli di plastica.......beata ingenuita) per nn dire poi che i migliori al mondo si iniettano dosi chimiche giornalemte, insomma come dimostrare che cio che sosteniamo sai vero nnonostante che i risultati migliori si raggiungano anche attreaverso tali degenerazioni?

    era questo uno dei punti che volevi toccare vero?

    l'altro era la trasformazione di piccoli superteorici che credono che il fatto di essere superprecisi dia a loro una marcia in piu e cosi fanno di questa ativita una cosa maniacale, tutto cio che fanno durante la giornata e in funzione al b.b., mangiano respirano riposano c'e un'ora per tutto dovesse crollre il mondo loro devono prendere l'integratore o trovarsi una palestra dove fare il loro santificato allenaemnto.
    purtroppo questo e un'altro problema, il credere che il pasto prenanna, l'integratore, l'orario in cui si effettua l'alleanemtno, il quarto pasto alle 4:35 al posto delle 4:38, i 136kili sul bilancere invece dei 140 0 130, E POTEI FARE ALTRI MILLE ESEMPI, insomma se si crede che tutte queste cose facciano la vera differenza si fa un'altro errore e in tutto questo si VIVE MALE e sopratutto si fa vivere male chi ci sta vicino e nn sono cose UTILI, o almeno nn fondamentali.

    poi che dire c'e ha chi piace sapere, far vedere che si conosce tutte le funzioni del sistema e che dalla loro conoscenza si possa trovare la soluzione o si abbia la verita in tasca, sono tante le cose che ci danno soddisfazione sopratutto se nn ci sono risultati piu che concreti...........quello che invece abbiamo piu volte cercato di trasmettere in questo forum e che certe cose ormai si sanno o meglio si e fatto "l'errore " di impararle, ma che allo stesso tempo per raggiungere un risultato nn e necessario essere dei chimici o degl'ortopedici o laureati in biomeccanica, un calciatore per fare un goal nn deve assolutamente saper come funzionano le sue articolazioni della caviglia e del ginocchio, nn deve preoccuparsi che se fa un'entrata troppo spinta potrebbe saltargli il crociato, allo stesso modo uno che fa una parttina alla domenica con gl'amici nn si lancera in un tuffo per fare un goal che nn ha alcun valore, poi c'e chi l'ho fa, chi per un punto in una partita tra celibi e ammogliati si spappola il ginocchio ma ci vuole un libro scitto da Boniperti per far capire a questi che nn e necessario?
    percio allo stesso modo l'approccio per chi deve fare un'attivita sana e continuativa nn deve trasformarsi in una mania, in una persecuzione, ma forse in un'educazione, sapere che trattando il prorrpio corpo in un certo modo si ottengono determinate risposte, mantenendo certe proporzioni o equilibri in una dieta si puo dare la possibilita al corpo di ottenere determinati cambiamenti, insomma seguendo delle semplici basi il corpo ci puo dare tanto ma talmente tanto che nn c'immaginiamo neppure, la prova e che molte volte nelle palestre si trovano ragazzi che nn seguono dite perticolari nn si ammazzano con i supercariche nn usano integratori e sono molto piu impressivi di chi invece si disintegra il cervello con tutte queste nozioni, doti natrali............si puo anche essere ,ma e la dimostrazione che cmq il corpo fa da se e che anche il nostro trattato in modo corretto, e per corretto nn occorre vivere con il cronometro o il bilancino in mano, forse nn otterremo delle misure stratosferiche forse nn saremmo competitivi ma infondo chi l'ha DETTO, vediamo cmq quali sono le basi poi da li in poi decideremo proveremo escogiteremo, perche fasciarsi la testa prima di prendere la botta?

    spero di nn essere andato troppo fuori a qeullo che intendevi tu........ma trattandosi di tenebro sai e un'impresa ehehehehe
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    volevo quotare tutto il messaggio di 4ca per poi aggiungere tanti ....non lo faccio solo per motivi di spazio....

    questo è quello che nel mio piccolo penso anche io....

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma sopratutto andare fuori argomento con tenebro sarebbe un paradosso
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    liscio come l'olio.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

  1. 4ca,Shawn e altri titani
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 03:19 PM
  2. la barra per i dorsali (4ca + shawn + tutti)
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 12:54 PM
  3. 4Ca-Jim-Shawn e chi vuole, Nei piramidali..............
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-2003, 08:39 PM
  4. Definizione - x 4ca e Shawn
    Di Highlander nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-02-2003, 08:44 PM
  5. per 4ca, shawn e tutti quelli senza panzetta
    Di supercafone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-02-2003, 09:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home