Ciao a tutti.

Pratico questo sport da circa 1 anno e mezzo con tanto impegno e costanza sia nella dieta che con l'allenamento.
Sono sempre stato seguito da un personal trainer della mia citta' molto competente e famosissimo per i suoi trofei e per le sue qualifiche nelle gare europee.
Devo dire che effettivamente in 1 anno e mezzo ho raggiunto risultati eccellenti (almenno cosi dicono gli amici e i colleghi veterani della mia palestra)tanto e' vero ke sono konvinti ke faccia uso di sostanze dopanti.

Ma il vero e' che e' tutta farina del mio sacco(ameno credo)!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiego meglio...come ho su scritto seguo una dieta da lui prescritta che varia ogni mese e cosi anche il tipo di allenamento senza assumenre creatina in polvere,aminoacidi,arginina ecc....ecc.....,gli unici (medicinali) che mi fa' assumere sono:

CTARD
COBAFORTE 2500
SUPRADIN
PLASE
EVION
SUSTINIUM
SARGENOL

Logicamente nn tutte in sieme ma nell'arco di 1 anno le assumo tutte.

Ora la domando che rivolgo a Voi tutti specie a i piu' esperti e':

Questi medicinali danneggiano la salute anche se presi in maniera moderata?

E la dieta cosidetta sportiva, cioe' con surplus di carboidrati e proteine
si puo considerare come (alimentazione sana?????).

La mia (anche se piccola) esperienza mi ha portato a pensarla in questo modo;penso che in questo tipo di sport ci siano solo 2 modi per poter crescere muscolarmente....il 1° e' doparsi ed il 2° e' seguire in sembiosi a un allenamento un alimnetazione iperproteica...Ma si e' veramenti sicuri che dopandosi si va incontro a molti problemi e caricandosi di carboidrati e proteine NO??????????????

Fate chiarezza nella mia mente...............