Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: magri con la pancetta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito magri con la pancetta

    ciao ragazzi oggi fresca fresca ho sentito per radio una cosa che mi è sembrata un pò strana... si parlava di sport e dieta lo fanno sempre in tutte le radio c è sempre il tuttologo di turno comunque siccome sono un principiante e pure un po ignorante in materia volevo un vostro parere.
    praticamente si diceva che chi è molto magro ma con la pancetta lo è perchè non assume abbastanza calorie e quelle poche che assume vanno a finire sulla pancetta come riserva di energia quindi in teoria se si assumono più calorie queste si distribuiscono in maniera più uniforme sul corpo e di conseguenza la pancetta diminuisce... conosco un paio di tipi che sono secchi come la paglia e con una bella pancetta ma c è l hanno perchè bevono pinte di birra... forse ho capito male... comunque so che in questo forum ci sono persone molto preparate e se hanno un minuto da perdere magari mi spiegano la cosa! ciao a tutti buon allenamento e grazie 1000!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ciao e benvenuto. la risposta dell' esperto e sicuramente valida , in effetti chi introduce poche calorie subito perde peso e non massa grassa di conseguenza avra' un aspetto scarno e un metabolismo lento , di conseguenza tutte le poche calorie che introduce si accumulano come grasso di deposito ( trigligeridi ) che vengono poi utilizzati come scorta energetica . ce da dire che e' il deposito dei grassi e sfortunatamente distribuito su addome ,fianchi e glutei e quindi difficilmente si potra'andare contro mandre natura .l' esperto a quanto ho capito, cerca di spiegare che introducendo piu' calorie durante la giornata manterra' alto im metabolismo e evitera' il catobolismo muscolare .cosi' facendo il tuo corpo risparmiando muscolo sara' sicuramente piu' tonico e' meno flaccido e il corpo avra' un aspetto migliore .
    le calorie devono essere ovviamente inserite da cibi sani e di qualita'.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie brio non si ha mai finito di imparare..
    ciao

Discussioni Simili

  1. Tagli magri di bovino adulto?
    Di Pierpa98 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-2016, 12:53 AM
  2. Crescere magri :)
    Di Need for mito nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-2015, 11:03 AM
  3. Pancetta Ma Con Six Pack....??
    Di giof4 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-09-2007, 12:17 AM
  4. formaggi magri
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-05-2006, 10:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home