Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ri-ri-ri latte

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito ri-ri-latte

    Have a good Workout

  2. #2
    Highlander Guest

    Predefinito

    §#b §#e

  3. #3
    Highlander Guest

    Predefinito

    basta con 'sto lattteeeeeeeee

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    si si, siamo cresciuti fino a 6 mesi bevendo il latte...............magari quello materno che è "leggermente" differente.........e poi basta con i luoghi comuni, il latte qui, ha queste proprietà, è ottimo.........come per gli altri dicsorsi che si fanno su questo forum ARGOMENTARE ed anche specificatamente, altrimenti è solo IMHO

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Questo testimonia che siamo veramente due gradini sopra a tutti, come forum... le discussioni di quella pagina sono di una povertà infinita!


  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma vi dirò, io quando posso bevo ancora il latte materno quando mi è concesso dalle giovani e belle mammine

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Questo testimonia che siamo veramente due gradini sopra a tutti, come forum... le discussioni di quella pagina sono di una povertà infinita!

    He he! concordo pienamente!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    che ridere persino io se vi ricordo ci siamo mazzziati a vicenda per il discorso se era del caso toglierlo del tutto,ma persino io reputo sia sbagliato reputarlo una panacea,cavolo ma nn lo sanno che tropo latte veramente fa male allo stomaco?e' una cosa che il medico mio mi disse,,,su molto..quando ha saputo che volevo incrementare l'apporto proteico m ha detto si ma nn esagerare con latte e latticini che molto puo' da dar fstidio....quindi.....poi voi anche poco ok,pero' loro anche dal miopunto di vista hanno torto,consiglaire di bere un litro di latte al giorno per me e' peggio che smettere di berne 500 ml la stettimana.....perche' un litro lagiorno alla lunga fa' male allo stomaco

    Non solo, prova solo a pensare che contrariamente a quanto si pensi e' sbagliatissimo dopo aver ingerito un veleno assumere del latte, poiche' questo ne favorirebbe ancor di piu' l' assimilazione
    qui han torto,a secona di quale veleno si assume quale antidoto...

    ad esempio io ho fatto l'isitiuto tecnico e mi ricordo qualcosa del tabellone di emergenza dell'aula di chimica,poi ho fatto qualche lavoro di officina,per alcuni veleni ad esempio devi ingerire i bianchi d'uovo,allora che vuol dire che i bianchi d'uovo interferiscono con l'assimilazione dei cibi e il latte no?

    nn puoi fare di tutti i casi di avvelenamento un fasciol


    voi sapete bene ad esmpio meglio di me in uqali casi si assume il latte proprio per quella proprieta' di attacarsi allo stomaco e mio padre di esperienza lavoartiva sa ' che in alcuni posti si consigla di bere il latte dopo proprio per quello(nn davanti a un responsabile ma c'e' posto e posto probabilmente)

    se un forum come BBHOMEPAGE che nn ne aveva bisogno dei mei post se li e' beccati,perche' nn quello,adesso faccio un salto li'stesso nick
    Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2003 alle 03:34 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    se un forum come BBHOMEPAGE che nn ne aveva bisogno dei mei post se li e' beccati,perche' nn quello,adesso faccio un salto li'stesso nick
    Alèèèèèèèèè... all'assalto!!!!



    Ma su quel che dice Capu, niente da dire!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Ok aggiudicato tenebro ceduto per un contratto millenario§88
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ce lo ho messa un oretta fa'...comunque orami ho poco tmepo per questo figurati quello poi scusate li' alcuni postano che nn la pensano come voi sul latte ma ripeto perche' nn hanno detto come la pensavano mentre voi mi inforcavate?(per ridere)
    mah.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Predefinito allora.......4ca...

    In un certo qualmodo non sposi le convinzioni di hatfield e lee haney che propongono minimo 5,meglio xo' se 7 o magari otto pasti al di' compreso pre-nanna.Inoltre deduco dai tuoi precedenti post che tu non sia nemmeno d'accordo sul discorso di mangiare in funzione di cio' che si fara' nelle 3 ore successive al pasto,poiche' secondo questa teoria, che prevede il rapporto tra i nutrienti 1-2-3-(grassi -pro-carbo),se si tratta del pasto pre-allenamento dovro'consumare la kcal del pasto+quelle dell'allenamento.Ora ipotizziamo che tu abbia da fare un pasto da 500 kcal + 500 kcal di allenamento=1ooo kcal al 30% di pro=75 gr di proteine...........sono + di 30gr. Questo e' cio' che consigliano in sintesi i 2 personaggi sopraelencati.ciao a tutti e grazie per le repliche che posterete

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    a per questgo Lee Haney fuori gara era un porcellino perche aveva calcolato giusto..................insomma quello che voglio dire e che noi qui sul forum e sopratutto per il fatto che ci troviamo difronte a ragazzi che nn hanno fatto nemmeno il primo gradino di una scalinata pari a quella di piazza di spagna, e percio perche preoccuparsi di affrontare quest'ostacolo come fosse il punto d'arrivo, perche preoccuparsi di trovare espedienti quando si puo cominciare in modo piu semplice e avere ugualemtnegrossi risultati?
    ma perche credi ceh vi dica queste cose, ma prorprio perche i primi risultati sono i piu semplici da raggiungere, se terrai conto di tutte queste cose , se farai tutti questi pasti e con tutte queste megadosi di cibo integratori ecc cosa farai una volta arrivato a buon punto (ammesso che ci arrivi) insomma quello che voglio dirvi e che contare su queste cose e un grosso handicap, che sbagli in queste cose sono facili da farsi e portano al nn risultato.............l'ho stesso discorso l'ho fatto mille volte a ragazzi che per farsi un regionale o qui in california per presentarsi ad una garetta semplice semplice da esordienti si sono procurati gh isulina diuretici e tutto il resto .....risultato ZERO SOTTO ZERO, questi nn sarebbero riusciti a batere nemeno un 4ca dei tempi dei regionali ai quali avovo partecipato senza prendere nullaaaaaaaaa
    credi che sia diverso?
    credi che tu che devi presentarti ad una garetta semplice semplice ti dia un vantaggio tenere presente tutte queste cazzzzzzzzate?
    be mi dispiace deluderti ma nn lo e.....................e questo che andate cercando vero un vntaggio fre qualche cosa che nn fa nessuno fare qualche cosa di speciale e allora sai che ti dico?
    fai le cose piu semplici che vedrai che farai prorprio cio che nn fa nessuno, e quello sara il tuo vantaggio.
    ma possibile vi credete cosi in alto da poter inserire rimedi consigliati da Lee Haney?
    ma sapete che quel signore ha cosi tanta genetica che nn crede nemmeno all'esistenza di persone come noi?
    quelli vivono talmente chiusi nel loro mondo che nn si rendono nemmeno conto dei doni che Hanno, in effetti i loro consigli sono così buoni che il suo amico diretto (di Lee) nn e mai riuscito nemmeno a piazzarsi ai national....................insomma nn tutti possono permettersi di fare 7-8 pasti al giorno , e questo tra i dotati, figurati tra i ragazzini che cominciano e sopratutto tra i natural...................un natural che prende esempio da Lee Haney un po di coerenza...........volevi sapere se nn sono daccordo con loro..ehehehehe no nn lo sono e sono anche convinto che lee Haney potrebbe preparare solo e unicamente se stesso o uno con le sue doti.........percio nessuno.

    poi che come altri sia bravo a vendere se stesso questa e un'altra faccenda........lo stesso vale per Flex Coleman e altri pro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito Ancora latte

    Navigando sulla rete ho trovato un interessante pdf sull'argomento che ritengo possa essere di gradimento generale in considerazione dei vari thread sull'argomento.

    http://digilander.libero.it/subdimension/pdf/latte.pdf
    PaoloB

Discussioni Simili

  1. [LATTE] Correlazione tra latte bovino, estrogeni e patologie
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-2011, 11:00 AM
  2. Latte di soia vs. Latte vaccino
    Di darkx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 11:46 PM
  3. Latte di soia...meglio o peggio del latte tradizionale
    Di Start nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-05-2009, 09:44 AM
  4. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:42 AM
  5. Proteine dell'uovo o del siero del latte?
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 10:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home