Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbiosa su cheto...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Dubbiosa su cheto...

    Eccomi qua...era un po' che non scrivevo!!!
    Vado subito al punto...
    Vorrei cominciare una chetogenica per smaltire gli ultimi fastidiosi chiletti e asciugarmi un po'. Tempo fa avevo provato una cheto che mi aveva dato grandi risultati: avevo eliminato tutti i carbo dalla dieta ad eccezione di quelli che (volenti o nolenti...) erano contenuti in alcuni cibi indispensabili alla sopravvivenza come la verdura e i latticini. Ero dimagrita parecchio e bene. Per questo voglio riprovarci.
    Ma ora c'è un problema in più...
    La mattina a colazione prima potevo permettermi di limitarmi ad uno striminzito yogurt, ma adesso che lavoro e stacco per la pausa alle 13.30 non starei in piedi con uno yogurt soltanto. Sono abituata a mangiare uno yogurt, una tazza di latte di soia con 20g di cereali alla crusca. Ma ho paura di compromettere la chetogenica mantenendo queste abitudini.
    Secondo voi concentrare pochi carbo in più il mattino ed eliminandoli dai successivi pasti potrebbe compromettere la chetosi???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    L'importante è mantenerli al di sotto dei 30 gr.
    Mangia dei grassi al mattino.

    Sposto nella Sezione appropriata.

Discussioni Simili

  1. Scheda Dubbiosa
    Di magratar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-04-2016, 10:01 PM
  2. Giudizio Su Scheda Dubbiosa.
    Di Furly nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 02:11 PM
  3. riporta la mia cheto per correzioni... tnx!
    Di kobe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-12-2004, 12:17 AM
  4. chi vuol divertirsi a farmi una cheto?
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 01:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home