Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto,nn so che fare

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    190cm x 80 Kg bf13,5% polso 16,5
    Messaggi
    50

    Molto dubbioso aiuto,nn so che fare

    sono reduce da due settimane di stop in cui sono stato in vacanza(sono studente universitario ed ero a casa lontano dall'amata palestra).Cmq il problema è questo in questi giorni la mia alimentazione nn è stata un granche anzi devo dire che mi sono proprio strafogato ;i motivi di cio sono svariati:
    -genitori che rompevano le palle x farmi mangiare come loro perchè sono piccolo(effettivamente nn sono un gigante ma cmq a me piace + la composizione e nn solo le dimensioni)
    -darmi un attimo di pausa dagli schemi della dieta(di norma nn mi pesa la dieta ma devo dire che prima che arrivassero le vacanze a causa dello stess degli esami era diventato di peso lo schema spuntini,postwork etc...)
    cmq a parte questo diciamo che ho fatto proprio il porco con 4-5 giorni da 6000kcal(natale, santo stefano etc..)negli altri ho seguito + o - la mia solita dieta(forse un pò + iperglucidica e iperlipidica) con poca attenzione ai condimenti (dato che cucinava mia madre e nn io).oltertutto nn mi sono allenato (anche x quello ho deciso di fare uno stop).nn volglio sembrare il solito scemo che fa il porco e poi si mette a dieta da morto di fame, ma voglio chiedere un consiglio in quanto penso di avere proprio fatto dei danni in termine di compoizione
    sono passato dai 79 al 12% agli 83 al 14%(la misura del bf la faccio con la bilancia elettronica).Di queste quote un pò sarà acqua(almeno spero) ma secondo me di grasso cmq ce n'è.cmq a parte le due sett sono sempre abb rigoroso sia con l'allenamento che con la dieta( e forse su questa eccessiva rigidità dovrei riflettere)
    stavo seguendo un reggime di ipercalorica cosi configurato
    COLAZIONE
    250 ml di latte di soia
    1 yogurt magro(125 g)
    1 uovo intero+ un albume
    5 fette bisc + marmellata