Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: salve a tutti sono nuovo e ho bisogno di una dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    191 cm x 87 kg
    Messaggi
    201

    Predefinito salve a tutti sono nuovo e ho bisogno di una dieta

    Salve a tutti io faccio pallanuoto di serie agonistica da ormai 7 - 8 anni , e mi sono reso conto che anche facendo 2 - 3 ore di allenamento al giorno in piscina,sentendomi cmq muscoloso, non riesco a levare la ciambella intorno alla vita che mi opprime da sempre, allora ho iniziato a saltare la corda come esercizio aerobico, ma i risultati + di tanto non si sono visti,allora mi chiedo ho bisogni di unadieta particolare???
    ho bisogn di consigli!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Devi diminuire le calorie...puoi anche ammazzarti di allenamento ma se il bilancio calorico non è negativo non se ne fa nulla...se già fai allenamento pesante di pallanuoto è sicuramente la cosa peggiore da fare incrementare ulteriormente l'allenamento...devi quindi impostare una dieta ipocalorica che ti faccia perdere circa 500g a settimana (di più è troppo)

    Intanto inizia col postare la tua attuale alimentazione, peso altezza ecc...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    191 cm x 87 kg
    Messaggi
    201

    Predefinito

    intanto grazie mille per la risposta veloce^^
    allora ti do la mia scheda:
    eta':18
    peso:100kg(che mi varia da 99 a 102)
    altezza:191cm
    corporatura:robusta grosso

    colazione:alzandomi molto preso la mattina non la faccio e se la faccio mangio ho una tazza di latte con cereali cola cioccolata o una banana o uno snack

    spuntino: se ho fatto una buona colazione non mangio niente se ho non ho mangiato o ho mangiato poco , prendo una foccaccina con prosciutto e formaggio o uno snack abbinato ad una bibita

    pranzo: