Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: aiuto!!!!!per metabolica

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito aiuto!!!!!per metabolica

    seguo la dieta metabolica da 5 6 mesi sono alto 180 e peso 72kg 9\10%di grasso la mia alimentazione è cosi strutturata:a colazione 150 yogurt bianco bassi carbo+60/70g pinoli+ nocciole caffe tea spuntino 40 prot siero+un cucchiaio di olio di semi pranzo:verdura 150 tacchino o 100 bresaola + 3 cucch olio d'oliva 2 spuntini pomeridiani come la mattina cena:150\170 bresaola o manzo verdura 3 cucch olio barretta 15g prot low carb o zona ma basso indice glicemico nel fine settimana il sabato sera pizza e dolce e la domenica sera pasta carne e dolce;questa è la mia ricarica.Mi alleno 4 volte la sett 2 sett a circuito con 15 di aerobica e 2 con triset e 1 giorno solo di aerobica ed alla fine assumo un blend di50g di carbo poi pranzo subito.integro con cla o efa 3g,lipoico a cicli di 3 sett 600mg al giorno , fucus e termogenico 2 sett si 1 no 5 giorni la sett.il mio obbiettivo è arrivare al 6/7% di grasso perdendo meno muscolo possibile anche perche non credo sia possibile aumentare di muscolo e perdere contemporaneamente grasso...la dieta dovrebbe essere sulle 2000cal mi dicono tutti che sono poche ma con 2500 sono aumentato di peso con molto grasso secondo me infatti ero a 11% mi sembra pero di perdere muscolo ed è per questo che ho aggiunto carbo alla fine dell'allenamento.quali migliorie dovrei apportare?non mi piace mangiare grandi quantita mi piace avere la panci piatta e mangiando cosi non soffro la fame anche perche mangio ogni 2-2,5 ore aspetto vostri consigli...voglio di nuovo le vene sull'addome come quando giocavo a calcio

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Fucus e termogenici puoi risparmiarteli, il loro apporto se non è 0 è dello 0.000000000000000000001%, per farti un'idea ci sono altri post sui termogenici e la loro inutilità
    La dieta messa così è solo un lenco di alimenti e non si capisce bene come l'hai strutturata per le tue esigenze non fornendo dati specifici, e sopratutto 5 mesi di metabolica sono un pò troppi. Non conosco la tua alimentazione precedente ma come abbiamo discusso più volte non è la zona a funzionare, la metabolica a non funzionare e le altre a funzionare e viceversa. Si deve sapere quando introdurre un periodo di scarico dai carbo utilizzando tali diete, e sopratutto devi sapere come calibrarla sul tuo corpo con i periodi di scarico e carico che possono variare, dalla % di carbo e sopratutto non vedo l'utilità dei dolci et similia....ripeto sarebbe da vedere la tua alimentazione precedente, fare un discorso di base; ripulire la diet, sistemare i vari nutreinti e le pecentuali, partire con quella per poi con il tempo variare i rapporti %.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    cosa vorresti sapere di più dettagliato per far luce sulla mia situazione?grazie 1000 per l'aiuto

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    sarebbe utile sapere come ti alimentavi prima, il tuo allenamento e quant'altro utile a costruire un profilo generale in modo da analizzare la situazione a 360° gradi se possibile on line

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    prima mangiavo cosi:

    colazione

    150 latte soia 80 fiocchi farro o altri cereali 30/40 frutta secca

    spuntino

    latte di riso con proteine

    pranzo

    verdura+ olio
    120 pasta o riso+olio
    100/150 carne bianca

    spuntino

    come mattino

    spuntino

    40 proteine

    cena

    verdura+olio
    300 carne o pesce magri ecc
    50 pane azzimo


    attualmente mi alleno 2 settimane a circuito e 2 con ripetizioni da 8 a 15 recuperi da 50" 4 allenamenti settimanali 1 dei quali solo aerobica la durata è 50 min per allenamento

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Io conosco ragazzi non utilizzatori di famaci che non hanno avuto successo con la metabolicaerdita di tessuto magro,aumento di forza,grasso stabile.Per i termogenici mi spiace dirvelo me l'eca pare essere efficace,mentre il resto.fose associando fucus(non liquido ma in compresse),garcinia cambogia,te'verde si ottiene un piccolo aiuto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    cosa consiglieresti alla luce di quanto ho scritto?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io sono nuovo da queste parti,pero' ti posto la mia matabolica(la sto seguendo da un paio di mesi,con buoni risultati!)sempre sulle 2000 cal.

    1)300 albume
    60 formaggio
    10 olio

    2)112 tonno al nat.
    10 olio

    3)200 carne
    20 olio
    insalata

    4)200 albume
    20 frutta secca

    5)300 pesce
    20 olio
    insalata

    6)200 albume
    20 frutta secca


    .....usa abitualmente mandorle,arachidi,noci,olio extra vergine,olio di lino,di girasile,di arachidi


    spero di esserti stato di aiuto!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    intanto grazie per l'aiuto vedo che tu non mangi proprio carbo...la ricarica come la fai per quanto tempo e come ti alleni? grazie ancora

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora,io faccio cosi:ricarica di 24 ore da sabato sera a domenica sera;prime 12 ore solo carbo ad alto ig e zero proteine e grassi,ultime 12 ore carbo a basso ig e un po' di pro;allenamento trisettimanale BII+ 2 sedute di aerobica di 45 min al mattino a stomaco vuoto,quando mi alleno con i pesi la spuntino pomeridiano diventa post.w.o. e quindi faccio 30 gr di destrosio+30 pro del siero!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    secondo te dovrei modificare qualcosa?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    .....CONTROLLA IL PESO OGNI 5 GIORNI E REGOLATI SE AGGIUNGERE O MENO UN PASTO MANTENENDO SEMPRE LO STESSO RAPP. PRO - GRASSI!!!...NON SCENDERE PERO' SOTTO LE 200 CAL!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    per Kd di massa Magra
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    quindi per me che peso 72 dovrei stare sui 150 gr di proteine?il resto quindi sono grassi?non sono un po poche per una dieta priva di carbo?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    e non eccedete oltre i 2 grammi per chilo di peso corporeo
    quindi per me che peso 72 dovrei stare sui 150 gr di proteine?il resto quindi sono grassi?non sono un po poche per una dieta priva di carbo?
    Così però facciamo un sacco di cunfusione....150 gr di proteine sono tanti se pesi 72 Kg sono circa il triplo.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

  1. Una specie di metabolica...aiuto!
    Di krampuler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-2010, 03:57 PM
  2. aiuto metabolica
    Di vinny_panacea nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-2010, 09:09 PM
  3. Aiuto Metabolica
    Di ettore nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-2009, 10:20 PM
  4. metabolica per powerlifter... ReAcCiAiO!!! aiuto!!!
    Di kingdestroy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 01:44 PM
  5. un aiuto per una dieta metabolica per me
    Di dany nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-07-2004, 12:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home