Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Mc Donalds

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Mc Donalds

    salve a tutti.
    una domanda mi frulla nella testa da un po di tempo..
    in una dieta per mettere su massa (sono 180 x 75 un po pochini direi..) il classico hamburger di McDomandl potrebbe andare bene come fonte proteica?
    intendo quello con solo pane polpetta di carne e certiolini.. non mi sembra tanto grasso come spuntino.. che ne dite?
    o mi ritroverò ad avere la panza di giuliano ferrara ???
    intendo 1 o 2 hamburger qualche volta a settimana.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    E' la qualità che è pessima non tanto il rapporto dei macronutrienti che ci può anche stare!

    ....quindi via tutto, almeno non sia un eccezione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    tra tutto quello che c'è nel mcMenu, la cosa meno nociva è proprio l'hamburger...
    ma se i valori nutrizionali in sè non sono malaccio, è la qualità fegli ingredienti che è pessima!
    quindi occhio...

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    vatti a vedere il documentario rivolto a chi abusa di mcdonald, vedrai che poi ti passa la voglia anche solo di entrarci, se ci fai caso anche le bibite non hanno il gusto della lattina che compri al supermercato, e questo non di certo per merito del ghiaccio che ci aggiungono, e la qualità appunto come dicono gli altri dei nutrienti è ben sotto la media.. ..

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    vabbè quello è un caso estremo, però rende bene l'idea...
    per chi non lo sapesse c'è un giornalista che si è sottoposto a 3 mesi (mi pare) di alimentazione costituita da 3 big mcmenu al giorno, senza l'ombra di nessun altro alimento aggiunto... il risultato è stato tragico sia per l'estetica che per la salute!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    vabbè quello è un caso estremo, però rende bene l'idea...
    per chi non lo sapesse c'è un giornalista che si è sottoposto a 3 mesi (mi pare) di alimentazione costituita da 3 big mcmenu al giorno, senza l'ombra di nessun altro alimento aggiunto... il risultato è stato tragico sia per l'estetica che per la salute!


    ricordi male.......
    il giornalista doveva fare 3 mesi di trattamento, ma il medico dopo 23 giorni lo fermò poiche i valori ematochimici erano già troppo sfasati.......

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    già, grazie della precisazione manga!

    OT: questa estate a pranzo mi sono fatto un panino messicano e 6 crocchette di pollo, è grave lo so!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    già, grazie della precisazione manga!

    OT: questa estate a pranzo mi sono fatto un panino messicano e 6 crocchette di pollo, è grave lo so!


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Concordo con gli altri sulla qualità McDonalds!! Nel complesso scadente!!
    Ho fatto un periodo a mangiare almeno 2 volte a settimana al McDonalds...dopo circa 3 settimane accusavo dei fastidi allo stomaco che nn avevo mai avuto...brufoli ecc.
    Cmq senza stare qui a demonizzare il McDonalds (che cmq resta sempre una delle mie mete quando voglio mangiare schifezze), andateci una volta ogni tanto...così non correte rischi...e non fate come me che + di una volta mi son mangiato 8 hamburger + le patatine

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    beppe grillo nel suo ultimo spettacolo parla delle micropolveri di metalli ben piu piccole del pm10 per intenderci,molto nocive,e tra l'elenco dei cibi dove si riscontrano queste micropolveri c'è la carne del mcdonald..questo unito al film supersize me ti fan passare la voglia per un mesetto.. (non di piu )

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel72
    salve a tutti.
    una domanda mi frulla nella testa da un po di tempo..
    in una dieta per mettere su massa (sono 180 x 75 un po pochini direi..) il classico hamburger di McDomandl potrebbe andare bene come fonte proteica?
    intendo quello con solo pane polpetta di carne e certiolini.. non mi sembra tanto grasso come spuntino.. che ne dite?
    o mi ritroverò ad avere la panza di giuliano ferrara ???
    intendo 1 o 2 hamburger qualche volta a settimana.
    Bono il panino di McDonald ma......NO....NON SI PUO'!!!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    10

    Molto dubbioso

    Quello invece nuovo al prosciutto cotto come lo vedete?

    Non dovrebbe essere malaccio.

    Anche se pure lì la qualità dovrebbe essere moooolto sotto la media...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Vedo che il potente marketing Mc Donald's è molto efficace...

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Vedo che il potente marketing Mc Donald's è molto efficace...
    ahaha, è vero, se vai sul sito vedi che ormai la loro filosofia è puntare sulla qualità...ahaha. Comunque qui siamo in un sito di BB quindi è normale che si guardi anche un pò più in la. Resta il fatto che a livello mondiale il loro marketing è efficace e sono sempre al top!

    Io preferisco il double whooper del burger king!!....che fameeeeeee

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel72
    salve a tutti.
    una domanda mi frulla nella testa da un po di tempo..
    in una dieta per mettere su massa (sono 180 x 75 un po pochini direi..) il classico hamburger di McDomandl potrebbe andare bene come fonte proteica?
    intendo quello con solo pane polpetta di carne e certiolini.. non mi sembra tanto grasso come spuntino.. che ne dite?
    o mi ritroverò ad avere la panza di giuliano ferrara ???
    intendo 1 o 2 hamburger qualche volta a settimana.
    Un panino che costa un euro vale un euro......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home