Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: pasto post work-out si o no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    190cm x 80 Kg bf13,5% polso 16,5
    Messaggi
    50

    Molto Felice pasto post work-out si o no?

    ciao a tutti.scrivo quest thread x avere un consiglio.mi alleno normalmente alle 19/19:30(il pasto pre work lo faccio alle 17/17:30) e concludo verso le 20:45.Sono indeciso sul fare o no un pasto post-work ,in quanto tra :doccia ,ritorno a casa dalla palestra(pultroppo sono studente universitario e nn ho un mezzo e sono costretto a farmi 15 min a piedi x allenarmi) e cucinare mangio circa verso le 21:30.Io avevo pensato di bere imm dopo l'allenamento un pò di succo di frutta(200ml) o una redbull in modo da ripristinare immediatamente le scorte di glicogeno.Nn faccio uso di integratori cerco di fare il possibile con la sola alimntazione.Se qualcuno vuole consigliarmi accetto tutti i pareri e alternative ,grazie
    Ultima modifica di fefo83; 22-09-2006 alle 01:11 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    lascia perdere la redbul.. se nn vuoi usare integratori beviti due succhi zuccherati o mangiati una banana o dell'uva subito dopo, poi a casa un bel pasto proteico!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    463

    Predefinito

    si dice sempre dopo il wo di prendere qlcs di zuccherato per ripristinare subito le scorte di glicogeno, ma questo a che serve?
    insomma, se nn si ripristinano subito qual'è lo svantaggio?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    leggete ragazzi, leggete...

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fefo83