Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nuovo utente...aiuto per dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito Nuovo utente...aiuto per dieta

    Salve a tutti sono nuovo qui...ed è la prima volta che posto qualcosa...
    Sono di corporatura magra (anche troppo) e faccio palestra da tre anni (ne ho 20)...i risultati finora sono abbastanza soddisfacenti (ho preso un po di massa in quasi tutte le parti del corpo)...ma vorrei ancora prendere dei muscoletti...(attualmente sono alto 1 metro e 75 X 64 kg). Mi chiedevo appunto se mi poteste aiutare consigliandomi una dieta, considerando che vado in palestra martedi giovedi e sabato....ovviamente dovrebbe essere credo una dieta molto ricca (sn abituato a mangiare tanto e non è un problema , e poi ho il metabolismo molto veloce...quindi devo mangiare parecchio)...io pensavo di mangiare la pasta due volte al giorno? tanta carne? tantissimo pane? help me..

    p.s. non uso e non prenderò mai proteine in polvere o cose del genere..per questo non posso guardare i vari post per massa che ci sono già nel forum...sono tutti con proteine da assumere in polvere...

    Attualmente mangio cosi...
    Colazione: una tazza di latte
    Pranzo: pasta, formaggi
    Spuntino: granita cioccolato e panna (made in sicily)
    cena: carne o pesce e formaggi

    Grazie!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di nemesis77; 17-09-2006 alle 01:17 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ciao Nemesis. Per fare massa non conta solo la dieta, conta anche (e soprattutto) la qualità dell'allenamento. Che tipo di allenamento svolgi in palestra?