Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: HELP nuova DIETA

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    30

    Sorpreso HELP nuova DIETA

    ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e sono rimasto molto colpito per le risposte molto professionali che vengono date, e spero possiate darne qualcuna anche a me
    pratico BB da 3 anni ma da poco ho capito l'importanza della dieta, quindi dopo essermi informato un po ho stilato la dieta che a mio parere poteva essere adeguata a me.
    l'ho applicata per 3-4 mesi e dai 68kg che ero, adesso sono 75 (sono alto 1.86)

    ho letto il post di iron paolo e ho cercato di applicare il metodo di cui ha parlato, ovvero studiare le calorie e le quantità dei macroelementi che vengono introdotti.
    putroppo non potrei farla della dieta prima di questi tre mesi perche non mangiavo in modo molto regolare... comunque le variazioni principali sono nella colazione (prima mangiavo solo fette bescottate e the verde), e nei vari spuntini che prima semplicemente non facevo, pranzo e cena sono rimasti pressoche invariati.

    a questo punto chiedo il vostro aiuto non tanto per migliorare questa dieta ma per crearne una nuova, questo perche da lunedi inizia l'universita, il che significa che per 5 giorni su sette spuntino di metà mattina, pranzo e merenda verranno completamente stravolti, in quanto piu che un paio di panini e un frutto non porterei a lezione...
    ora vi chiedo di aiutarmi a creare (se è possibile) una dieta che magari mi permetta di integrare nei weekend quello che perdo in settimana, magari darmi dei condigli su come preparare i panini che mi porto, e cosa metterci, e infine cosa mettere negli latri 3 pasti che mi resta da fare a casa (colazione, cena e pre nanna).