Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dublino 2

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito dublino 2

    ciao ragazzi,non so se vi ricordate,ma sono a Dublino fino al 9 settenbre e all inizio avevo qualche difficolta nel gestire i pasti poiche qui si cena alle 6.
    ho sostituito la merenda con la cena.
    il quesito è:cosa mangio la sera?
    sono in massa,se cosi si può dire...(ripeto è difficile gestirsi).fino ad esso ho mangiato petto di pollo,o insalata di pollo,o insalata greca...
    che ne dite una barretta o di uno shake proteico?
    non devo diventare enorme,solo più massiccio,il mio sport è la pallanuoto. (sono 1.90 per 82 kg)
    diciamo che la mia dieta è più o meno cosi

    colazione: 300 ml di latte intero,100 grammi di pavesini,30 di cornflakes integrali con uvetta,banana,mela essiccate.200 grammi di yogurt muller light.
    e 3 savoiardi una noce.

    spuntino:latte di soia 250ml.ananas. 200 grammi di yogurt muller light.

    pranzo se mi allenoanino caprese o con petto di pollo pomodoro e lattuga e insalata di pollo(ma di pollo ce ne è poco)
    pranzo se non mi alleno:150 grammi di pasta al pomodoro e insalata di pollo(ma di pollo ce ne è poco)

    dopo l allenamento mangio una banana

    cena:impossibile da dire,me ceno con la mia host family.le patate però non mancano mai.comunque sono sempre presenti proteine e carboidrati. il problema è che a volte mi danno un tocco di salmone o di tonno enorme. altre volte due fettine di carne piccole che ricoprono di patate...

    merenda: sta a voi rispondere...
    grazie di tutto!!
    non mi servono consigli specificif...sono pure sempre in vacanza e me la godo,giusto qualche dritta per non assumere alimenti che danneggerebbero la mia salute.(quante barrette posso mangiare,quante proteine mettere nello shake..cose cosi)

    scusate per accenti e apostrofi ma la tastiera con cui sto scrivendo fa pena.

    ciao a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    toglierei un po' di carboidrati dalla colazione per metterli nel primo spuntino...
    a cena cerca di non farti mancare mai le proteine, e anche nella merenda del pomeriggio prendi un po' di proteine da qualche fonte..

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    grazie mille..sei l'unico che mi ha degnato di una risposta!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    sempre disponibile!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buldoz
    che ne dite una barretta o di uno shake proteico?
    Considerato il periodo di tempo (meno di 3 settimane) direi che uno shake proteico sia la soluzione migliore. Magari trova un negozio di integratori dove vendono shake in lattina gia' pronti con 20-30g di proteine. Se poi trovi quelli della ABB sono particolarmente buoni.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir
    Considerato il periodo di tempo (meno di 3 settimane) direi che uno shake proteico sia la soluzione migliore. Magari trova un negozio di integratori dove vendono shake in lattina gia' pronti con 20-30g di proteine. Se poi trovi quelli della ABB sono particolarmente buoni.
    Qui A Dublino va molto la Maximuscle. www.maximuscle.com
    confrontandola con altre ditte,sembra la migliore. barrette e shake sono buoni e i valori nutrizionali mi sembrano ottimi.
    grazie a tutti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home