Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto a togliere la pancetta

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto a togliere la pancetta

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e in generale del body building, avrei bisogno di un po di consigli:
    Ho 31 anni, sono alto 1.76 e peso 71 kg
    E’ da 5 mesi che vado in palestra, 3 volte alla settimana, e negli ultimi 3 mesi ho cominciato a prendere la cosa un po’ più seriamente attenendomi anche a una dieta spulciata dai vari post sul forum.

    8:00 - 200 ml di latte con 70/80 g di All Brains con 20 g di nesquik e un mezzo cucchiaino di miele
    10:30 – 40 g di pro con latte o acqua e 30 g di arachidi
    12:30 – 4 g di amminoacidi ramificati
    13:00-14:30 palestra
    14:30 – 5 g di amminoacidi ramificati
    14:45 – 100 g di pasta, 150 g di carne/pesce, verdura/insalata/uovo, un frutto o yogurt
    17:30 – 40 g di pro con acqua
    20:00 - 150 g di carne/pesce, verdura/insalata/uovo, un frutto o yogurt

    Logicamente quando non mi alleno non prendo gli amminoacidi e il resto anche le pro tutti i giorni. Sto vedendo dei risultati a livello di massa muscolare, però quando ho cominciato pesavo 70 kg e quindi sono aumentato solo di 1 kg, però penso di aver perso un po di massa grassa, ho però un problema, non riesco a togliere la pancetta, anzi mi sembra sia addirittura aumentata, nel resto del corpo sono più o meno asciutto, ma li nonostante abbia praticamente eliminato i grassi dalla mia alimentazione continua a rimanere invariata attorno al girovita. Un giorno alla settimana gioco a calcetto un ora intensa e quando faccio palestra quasi sempre faccio 15 minuti di corsa sul tappeto. Adesso sto eliminando il più possibile i carboidrati, sto evitando la pasta, ma niente, cosa mi potete consigliare, nella mia alimentazione c’è qualcosa in esubero che potrebbe star aumentando la mia pancetta?
    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Se c'è qualcosa in esubero sono le proteine!!
    Comunque devi fare un po' di ordine: o metti massa muscolare o dimagrisci! Devi fare questa scelta, non sperare di ottenere entrambi i risultati!
    Un concettoimportante che devi ficcarti in testa è quello relativo ai grassi: i GRASSI non fanno INGRASSARE!!! Eliminandoli dalla dieta fai la peggior cosa che si possa mai fare, sia per dimagrire che per mettere massa muscolare che per mantenersi: i grassi sono essenziali x la vita e x le attività ormonali!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    PROPONGO A GRAN VOCE DI CAMBIARE IL NOME MATTEINN IN OLIODIOLIVA
    VERAMENTE RAGAZZI QUELLO CHE è GIUSTO è GIUSTO ....
    PS se vuoi raccontaci pure cosa è successo quella fredda sera con la bottiglia dell olio ... tranquillo ti siamo vicini

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    e cmq un'altra cosa... fai la spesa al supermarket o nel negozio di integratori??
    80 gr di pro così al giorno sono troppe x chiunque...e potenzialmente + dannose di quelle assunte normalmente... x cui taglia, al max 30/40 gr al giorno

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rico100
    PROPONGO A GRAN VOCE DI CAMBIARE IL NOME MATTEINN IN OLIODIOLIVA
    VERAMENTE RAGAZZI QUELLO CHE è GIUSTO è GIUSTO ....
    PS se vuoi raccontaci pure cosa è successo quella fredda sera con la bottiglia dell olio ... tranquillo ti siamo vicini
    ]# ahahah, bella questa! tranquillo non ho trascorso seratine intime con la bottiglia dell'olio... Però ho bevuto un cucchiaio di olio alla goccia x una scommessa!!§#b [.-%-]
    fine OT
    grande kick, risparmia i soldi x il cibo!!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    172

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    ]# ahahah, bella questa! tranquillo non ho trascorso seratine intime con la bottiglia dell'olio... Però ho bevuto un cucchiaio di olio alla goccia x una scommessa!!§#b [.-%-]
    fine OT
    Sei ancora all'inizio!una volta ne ho bevute 2 dita(di un bicchiere da media) alla goccia!Potete chiedere a sledge hammer

    Fine OT(visto ke l'ho fatto almeno lasciatemene bullare a più non posso)

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CANCER
    8:00 - 200 ml di latte con 70/80 g di All Brains con 20 g di nesquik e un mezzo cucchiaino di miele
    10:30 – 40 g di pro con latte o acqua e 30 g di arachidi
    12:30 – 4 g di amminoacidi ramificati
    13:00-14:30 palestra
    14:30 – 5 g di amminoacidi ramificati
    14:45 – 100 g di pasta, 150 g di carne/pesce, verdura/insalata/uovo, un frutto o yogurt
    17:30 – 40 g di pro con acqua
    20:00 - 150 g di carne/pesce, verdura/insalata/uovo, un frutto o yogurt
    Io eliminerei quel tipo di cereali la mattina, evita di ingerire fibre durante la giornata vai a cag_re gran parte delle proteine ke ingerisci, verdura fibrosa (broccoli, carciofi..) solo la sera. Consiglierei SpecialK ke sono sicuramente ad indice glicemico più altino.. ideale per il risveglio (nn vedo grassi cmq a colazione). Inoltre vedo molte pro inutili tipo i 40gr a metà mattina senza carbo, quei 5gr di amminoacidi buttati li prima e dopo l'allenamento. Quando postate una dieta per favore i grammi di macronutrienti. cmq quella dieta la vedo abbastanza totalmente assurda!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAMeZ
    Io eliminerei quel tipo di cereali la mattina, evita di ingerire fibre durante la giornata vai a cag_re gran parte delle proteine ke ingerisci, verdura fibrosa (broccoli, carciofi..) solo la sera.
    la ca.zz.ata. dell'anno... EVVIVA!!!

    cmq Fine OT: ormai è di moda in questo 3ed mi pare

Discussioni Simili

  1. Come togliere pancetta sull'addome
    Di Nico682 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-2019, 11:40 PM
  2. Come togliere pancetta
    Di Nico682 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-2019, 11:33 PM
  3. Togliere la pancetta e seno
    Di Gionnyliuk nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-2018, 08:14 PM
  4. come togliere la pancetta
    Di rewo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 02:17 PM
  5. Può togliere rapidità e velocità?
    Di dalmo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 02:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home