Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come ricominciare?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito Come ricominciare?

    Riprendo a fare palestra dopo 3 mesi di fermo causa problemi fisici.
    Mi chiedevo se ricominciare prendendo delle proteine come facevo di solito
    o usare anche il Cell Tech (CREATINA).
    Per ora non sto prendendo nulla e quello che mi blocca è il fatto che per problemi alla tiroide, sto prendendo l' Eutirox ( tiroxina sodica ) e dovrò probabilmente prenderlo a lungo.
    Aldilà che sia per l' ipotirodismi mi sta dando molti benefici, miglior definizione, e perdita di peso non eccessiva, tuttavia per favorire la massa ho sempre usato le proteine, e ora senza nulla, noto che i rusltati non sono gli stessi.
    In teroria non dovrebbe succedere nulla, però lascio il margine del dubbio, e chiedo se qualcuno ne sa qualcosa a rigurado.
    Il medico che è un anti-palestra dice che posso anche farne ammeno, per cui a chi chiedere se non a gente che ha la mia passione?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Ti posso soltanto dire che gli effetti degli integratori li notano solo atleti molto avanzati, quindi inesti i tuoi soldi in tanto cibo sano!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-2014, 09:57 PM
  2. ricominciare dopo inattività
    Di crowhouse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-2005, 10:22 PM
  3. Ricominciare...speriamo Bene
    Di kranio nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 12:16 PM
  4. come ricominciare (chiedo consiglio...)
    Di kranio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 01:03 PM
  5. Pronti a Ricominciare
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home