Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Voglio dimagrire

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito Voglio dimagrire

    Ciao a tutti, ho 18 anni, sono alto 1.93cm e peso 85kg.

    Voglio a tutti i costi dimagrire, perche fra 20 giorni incominciano le giornate a mare; attualmente mi sto allenando con l'ab king pro.

    Mi potete dare un consiglio per una dieta??

    Graxie e ciaux a tutti!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bicipiti 32 cm
    Messaggi
    73

    Predefinito

    In 20 giorni vuoi dimagrire ? mhmmhh

    Inanzitutto apri la finestra e butta l'AB king pro e poi per dimagrire velocemente ti consiglio una bella liposuzione...
    Hehehe skerzo compà...
    Aspetta il consiglio di una persona che se ne intende !

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Temo tanto che in 20 giorni non avrai un dimagrimento così visibile.

    O se ce l'avrai, non solo non lo potrai sfoggiare in spiaggia, ma sarai ricoverato in ospedale.

    Infatti:

    1. le diete sono vere e proprie educazioni alimentari e, come tali, non si apprendono da un giorno all'altro;
    2. non potrai, se non mettendo a repentaglio il tuo fisico, dimagrire di "tanti" Kg. in soli 20 giorni;
    3. dubita di chi promette fisici splendidi con il minimo sforzo di abitudine o fisico

    In ultimo luogo, per tantissime ragioni, su questo Forum non si prescrivono diete. Quello lo lasciamo a persone abilitate a farlo.

    Quello che ci "accontentiamo" di dare (e, quindi, di ricevere) sono solo indicazioni, dritte, consigli sull'alimentazioni.

    Quindi, oltre ai tuoi dati personali (età, attività, etc.) Ti consiglio di postare la tua attuale alimentazione.

    Ciao !

    P.S. sono d'accordo nel buttare il Tuo ABKingPro.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Temo tanto che in 20 giorni non avrai un dimagrimento così visibile.

    O se ce l'avrai, non solo non lo potrai sfoggiare in spiaggia, ma sarai ricoverato in ospedale.

    Infatti:

    1. le diete sono vere e proprie educazioni alimentari e, come tali, non si apprendono da un giorno all'altro;
    2. non potrai, se non mettendo a repentaglio il tuo fisico, dimagrire di "tanti" Kg. in soli 20 giorni;
    3. dubita di chi promette fisici splendidi con il minimo sforzo di abitudine o fisico

    In ultimo luogo, per tantissime ragioni, su questo Forum non si prescrivono diete. Quello lo lasciamo a persone abilitate a farlo.

    Quello che ci "accontentiamo" di dare (e, quindi, di ricevere) sono solo indicazioni, dritte, consigli sull'alimentazioni.

    Quindi, oltre ai tuoi dati personali (età, attività, etc.) Ti consiglio di postare la tua attuale alimentazione.

    Ciao !

    P.S. sono d'accordo nel buttare il Tuo ABKingPro.
    Cmq vista altezza e peso nn penso sia messo tanto male... mi viene da pensare più ke il ragazzo voglia far vedere l'addome

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Può essere. Anche perché, soprattutto all'inizio, diminuisci a livello di liquidi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Mangia pulito, bilanciato e più volte che puoi... E fai attività aerobica, non ti serve altro...nemmeno l'ab king!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora nn è il probl. di cosa mangio a pranzo o a cena, e quello ke mangio a merenda!!!

    Esco quasi ogni pomeriggio per mangiarmi 1 vaschetta di patatine con tanto di salsa roa, oppure una moffoletta con salsa rosa.

    é da 5 giorni che nn mangio più queste porcate, e bevo solo acqua naturale, ho detto no a patatine, bibite, e pasti fuori la merende.

    Cosa mi consigliate???

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    un'altra cosa, a pranzo e a cena nn ho orari per mangiare, cioè mangio un giorno alle 2, un giorno alle 2:15 un altro alle 2:30........... cambia qualkosa?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    La tentazione sarebbe di dirti:" Sco@a tre volte al dì, è 'na mano santa per la linea " Ma a parte gli scherzi, se hai già rinunciato alle porcherie come dici, devi avere un'idea del tuo fabbisogno calorico e alimentarti in modo equilibrato di 100/200 Kcal al giorno, poi cerca di incrementare l'attività fisica sia aerobica che anaerobica in modo da aumentare il differenziale, senza esagerare. E il prossimo anno, pensaci un po' prima!
    Per i particolari sui cibi, come ti diceva tattoos, posta come mangi, ti diremo chi sei e come apportare qualche modifica ragionata.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora vi dico solitamente cosa mangio nella mia giornata:
    Colazione: -niente-
    Merenda (11.00): -niente-
    Pranzo: pasta con pomodoro e parmiggiano, mezzo panino con salumi
    Merenda: 2, 3 pacchi di crekers integrali
    Cena: fettina di carne, oppure petto di pello con insalata.

    solo acqua........... anche se penso sempre a quella birra fresca che si scola mio padre!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Ma hai dato un'occhiata alla sezione prima di postare? Praticamente non mangi niente, e quello che mangi non va bene.

    Mancano i grassi quasi completamente (ne mangerai si e no 5g al giorno dal formaggio).

    Leggi, leggi, leggi e poi semmai rileggi ancora i thread aperti nella sezione e cerca dei capire qualcosa, poi impostati un'alimentazione semplice e vedremo di corregerla insieme.

    Correggere questa è equivalente a impostarne una dal niente, va anche contro il regolamento
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ti chiedo scusa, ma io, adesso, che dovrei fare???????????!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Calcola il tuo fabbisogno calorico, leggi tutta la sezione e cerca di impostarti un piano alimentare completo di tutti i macronutrienti e diviso in maniera sensata.

    C'è la funzione search e milioni di thread aperti in questa sezione. Sei disposto ad imparare come si fa? Leggi, leggi, leggi e rileggi tutto.

    Non sei disposto? Prepara gli assegni e vai da un dietologo che studierà per te.

    Inizia cercando una dieta per il dimagrimento e guarda com'è impostata, poi riadattala al tuo fabbisogno calorico
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    graxie, mi metto subito all'opera,.............pi mia po muoriri a dietologa!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ma non sei un appassionato di bodybuilding o fitness in generale, oppure sbaglio?

    Io ti consiglio di lasciar perdere l'obiettivo "perdi tot kg in 20 gg", rischi solo di farti del male.
    Fai con calma, senza fretta.
    Non ignorare la colazione, insieme al pranzo è uno dei pasti principali.
    Con salumi cosa intendi?


    ps: ma che è la salsa roa, o la moffoletta con salsa rosa

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-2010, 12:59 AM
  2. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  3. aiutatemi voglio dimagrire entro l'estate
    Di Neutro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 11:06 AM
  4. Voglio dimagrire !
    Di Cioccouni nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 08:00 PM
  5. voglio fare una gara altezza peso
    Di gimmi nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-2003, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home