Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Importante Consiglio Alimentare

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Importante Consiglio Alimentare

    ciao a tutti ragazzi sono mirko ,,vi ho trovato per caso e ho letot un po di cose mi serve un consiglio sul serio,,,devo mettere su un po di massa sono molto magro ora vi dico tuttoa riguardo della mia giornata e alimentazione

    sono alto 1,82 per 72 kg sono asciutto e un pochino definito ma molto poco,,vado 3 volte in palestra a settimana e faccio il cuoco quindi la mia giornata è molto intensa nels enso che sto dallew 930 a 1500 e dalle 1830 a 2230 in piedi muovendomi molto,,,,e in piiu le 3 volte a settimana in palestra,,

    mi sveglio mangiando i cereali 100 gr con yoogurt poi prendo 30 gr di proteine con acqua poi alle 12 mangio 100 gr di pasta con olio poi ore 15 in palestra poi mangio alle 17 petto di pollo da 100 gr con patate poi ore 18 30 proteine 30 gr con acqua e alle ore 19 30 o insalata o frutta o pasta dipende!!!vorrei solo mettere un pochino di chili è 1 anno che faccio palesttra e per ora ho eliminato solo un po di grassie definito un po,,,,dite ch eè impossibile dal 1 di maggioa 30 luglio di arrivarte da 72 kg a 74???? cosa sbaglio cosa dovrei mangiar ein piu?? caroboidrati ?? le proteine vanno bene?? e soprattuto le assumo bene in giuste dosi e in orari guosti o è meglio ripartirle in 3 volte?? in tutto sono 60 gr di prodotto che comprende ovviamente non solo proteine ma anche aminoacidi e uvitamine ecarboidrati insomma la cosa solubile si chiama pro 80 spero mi risponderete ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Ciao, innanzitutto cerca di inserire uno spuntino a metà mattina..
    Ti ho modificato la dieta:
    COLAZIONE
    100g cereali
    250g yoghurt magro
    20g proteine
    10g frutta secca

    SPUNTINO
    pane integrale
    50g affettati magri
    olio di oliva

    PRANZO
    100g pasta
    110g tonno al naturale
    1 cucchiaio di olio di oliva
    verdura se possibile

    SPUNTINO POST-WO
    150g petto di pollo
    200g patate
    olio di oliva

    CENA
    riso integrale
    carne/uova/pesce
    olio di oliva
    verdura se possibile

    Visti i tuoi impegni lavorativi, a cena potresti portarti un panino, oppure frutta + parmigiano, vedi un po' te...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.

    In tutta trasparenza stavo per editarti il post per aumentarne la leggibilità, poi ho desistito. Tuttavia, per le prossime volte, magari, rileggi il post perché, al di là dei refusi, così com'è è veramente faticoso leggerlo.

    Detto questo, secondo me, mangi poco, ma proprio poco, soprattutto per il dispendio calorico che hai per le Tue attività quotidiane.

    E' sbagliato tagliare i grassi (poi ovviamente bisogna vedere la loro "qualità").

    Cerca di orientarti ad assumere cinque pasti al giorno (naturalmente, ciò deve essere compatibili con le Tue mansioni), nelle quali dovresti assumere TUTTI i macronutrienti (protidi, glucidi e lipidi).

    Mangia tanto, pulito ed organizzato e vedrai che aumenterai di massa.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Cerca di utilizzare le 11 ore di riposo tra la sera e la mattina x dormire bene, almeno 8 ore x crescere bene!!
    Se vai a letto tardi puoi anche mangiare un pezzetto di parmigiano o frutta secca prima di andare a letto..

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito grazie ma,,,

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    Ciao, innanzitutto cerca di inserire uno spuntino a metà mattina..
    Ti ho modificato la dieta:
    COLAZIONE
    100g cereali
    250g yoghurt magro
    20g proteine
    10g frutta secca

    SPUNTINO
    pane integrale
    50g affettati magri
    olio di oliva

    PRANZO
    100g pasta
    110g tonno al naturale
    1 cucchiaio di olio di oliva
    verdura se possibile

    SPUNTINO POST-WO
    150g petto di pollo
    200g patate
    olio di oliva

    CENA
    riso integrale
    carne/uova/pesce
    olio di oliva
    verdura se possibile

    Visti i tuoi impegni lavorativi, a cena potresti portarti un panino, oppure frutta + parmigiano, vedi un po' te...
    VI RINGRAZIO PER L'AIUTO E SCUSATE SE SCRIVO MAMLISSIMO MIGLIORERO ANCHE IN QUESTO!!
    volevo soloa ggiungere una cosa
    ho letto la scheda che mi avete fatto della mia dieta
    le proteine solo 20 GR??? vanno bene se non mangio come scrito la carne di sera
    ma io non cela faccioa mangiarla
    quindi se oltre la pasta a cena inserisco alltri 30 gr di integratore di proteine fa lo stesso?? dimenticavo io dormo pochissimo circa 6 ore a notte e mi sveglio anche piu di una volta incide molto???ciao ragazzi

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    20g a colazione vanno benissimo perchè ci sono anche quelle dello yoghurt!
    a cena sostituisci pure la carne con le pro, anche se sarebbe meglio assumere cibi solidi... cerca di dormire di più, sul serio, prova 7 ore!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkogian
    VI RINGRAZIO PER L'AIUTO E SCUSATE SE SCRIVO MAMLISSIMO MIGLIORERO ANCHE IN QUESTO!!
    volevo soloa ggiungere una cosa
    ho letto la scheda che mi avete fatto della mia dieta
    le proteine solo 20 GR??? vanno bene se non mangio come scrito la carne di sera
    ma io non cela faccioa mangiarla
    quindi se oltre la pasta a cena inserisco alltri 30 gr di integratore di proteine fa lo stesso?? dimenticavo io dormo pochissimo circa 6 ore a notte e mi sveglio anche piu di una volta incide molto???ciao ragazzi
    perdonami, ma se assumi proteine in polvere da uno dei tanti barattoloni in vendita in italia, potrai agevolmente controllare che in un misurino (se da 30g) o in due (se da 15g) non ci sono 30g di proteine, perchè solitamente c'è anche qualche grammo di carboidrati e/o di grassi.
    perchè poi non puoi/vuoi mangiare la carne a cena? le proteine in polvere sono comode e pratiche ma non ti cambiano la vita.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    402

    Predefinito

    evviva carne , pesce e uova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    altro ke proteine in polvere


    da quanto ho capito io, si possono raggiungere ottimi risultati in teminri di massa senza supporto di integratori proteici o di altro tipo, poiche' 2 o 3 grammi di pro per kg di massa magra non sono afatto difficili da assumere attraverso alimenti "tradizionali" evviva i veri natural

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodhelp88
    evviva carne , pesce e uova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    altro ke proteine in polvere


    da quanto ho capito io, si possono raggiungere ottimi risultati in teminri di massa senza supporto di integratori proteici o di altro tipo, poiche' 2 o 3 grammi di pro per kg di massa magra non sono afatto difficili da assumere attraverso alimenti "tradizionali" evviva i veri natural
    QUOTONE
    Se non vuoi la carne usa il pesce o le uova.
    Ma non riesci a mangiare tutti i tipi di carne?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito ti spiego

    Citazione Originariamente Scritto da motore
    QUOTONE
    Se non vuoi la carne usa il pesce o le uova.
    Ma non riesci a mangiare tutti i tipi di carne?
    io mangio ogni tipo di carne,,quello si, ma il vero problema è che essendo in piedi 12 ore al giorno e avendo ritmi forsennati e cucinando e assaggiando ogni tipo di pietanza poi la sera mi passa la fame sul serio,,,non riesco ad avere molta fame e la sera l'unica cosa che mi va è un piatto di pasta ben condita ma in modo naturale ecco perche chiedevo se aggiungendo 30 gr di proteine andava bene lo stesso,,sapete è dura fare da mangiare e avere fame subentra lo sdegno per i cibi dopo un po!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Lo posso immaginare.

    Ma sai com'è. La disciplina del corpo in costruzione è dura. Intraprenderla è facile, difficile è progredire e non fermarsi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Dai sono sicuro che puoi farcela, magari puoi farti un'insalata di riso (meglio integrale) con tonno, olio, pomodorini e peperoncino..

Discussioni Simili

  1. Consiglio importante
    Di fprob nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-2008, 09:31 PM
  2. Consiglio Importante...aiutooooo
    Di Fabrizio78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-2007, 03:29 PM
  3. Consiglio sul mio Piano Alimentare...
    Di PlaYerMaX nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-10-2005, 12:49 AM
  4. un consiglio...importante
    Di Blackcancer85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-05-2005, 03:58 AM
  5. consiglio alimentare
    Di Jarod nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-10-2003, 06:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home