Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: solo qualche kg in più..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito solo qualche kg in più..

    innanzitutto un saluto a tutti visto che è il primo post, nonostante vi segua da parecchio tempo e abbia tratto spunto da parecchi vostri consigli che ho trovato leggendo.
    adesso ho bisogno ancora una volta di voi..
    pratico palestra da 3 anni 3 volte la settimana credo e spero abbastanza seriamente.. ho iniziato per mettere su qualche chiletto visto che quando ho iniziato pesavo 68 e ora sono 77 che non sono pochi visto che sono alto 1,85, ma il mio obbiettivo sono qualcuno in più, diciamo 80-81..
    il problema è che oltre il mio peso odierno non riesco andare e anche cambiando vari metodi di allenamento non ottengo risultati..
    io mi sono dato queste risposte, ma non sò..
    1) innanzitutto nei giorni out per la palestra ho ripreso quest'anno a giocare a pallone dopo 2 anni di inattività e quindi 6 giorni di attività la settimana..
    2) per quanto riguarda il cibo, esco la mattina e rientro la sera per cui più di una colazione abbondante un panino post wo (a mezzogiorno) una barretta pre wo e a metà pomeriggio e una buona cena non riesco a fare..
    avete qualche consiglio da darmi?? appendere i manubri al chiodo?? non voglio diventare come arnold ma solo qualche kg in più..

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Le risposte te le sei date da solo.

    Mangi male, ti alleni troppo e in maniera controproducente.

    Cosa dovremmo consigliarti?
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    il problema, a mio parere, è che mangi male. Ti ci vorrebbe un bel pranzo completo invece di un panino. Poi troppa attività fisica, come fai a recuperare? almeno un pò di riposo in più ci vorrebbe. ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004