Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Pana a cena ???? aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito Pana a cena ???? aiuto

    Ragazzi volevo sapere siccome a pranzo gia' mangio 100g di pasta
    la sera non mangio pane perche' mi hanno detto che carbo la sera non se ne mangiono e quindi mangio a cena solo 100g di bresaola e insalata volevo sapere se faccio bene o no????. Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovitale
    Ragazzi volevo sapere siccome a pranzo gia' mangio 100g di pasta
    la sera non mangio pane perche' mi hanno detto che carbo la sera non se ne mangiono e quindi mangio a cena solo 100g di bresaola e insalata volevo sapere se faccio bene o no????. Grazie
    dipende da tutto il resto, comunque di norma se sei in definizione la sera è meglio stare senza carbo o comunque molto basso. Se sei in massa invece puoi mangiarlo...comunque ripeto bisogna vedere tutta l' alimentazione nel suo insieme.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    dipende da tutto il resto, comunque di norma se sei in definizione la sera è meglio stare senza carbo o comunque molto basso. Se sei in massa invece puoi mangiarlo...comunque ripeto bisogna vedere tutta l' alimentazione nel suo insieme.
    io sto cercando di fare massa ma ho visto ultimamente che mi e' spuntata una bella pancia quindi eliminato il pane la sera comunque questa e' la mia alimentazione:

    Colazione:
    Barretta proteica whey 30g di proteine

    spuintino
    80g di bresaola

    pranzo
    100g di pasta 230g di carne insalata

    spuntino
    100g di grana

    cena
    100g bresaola insalata

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Dovresti almeno dire quanto altezza, peso e percentuale di massa grassa. Comunque come alimentazione per la massa fa schifetto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Dovresti almeno dire quanto altezza, peso e percentuale di massa grassa. Comunque come alimentazione per la massa fa schifetto.
    sono alto 176cm peso 73kg
    percentuale di massa grassa non lo so
    ma comunque un consiglio per l'alimentazione cosa mi consigli di aggiungere o togliere? a sto punto lo mangio un panino la sera?
    Ultima modifica di giovitale; 19-04-2006 alle 07:41 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    tanto per cominciare quando ti alleni aggiungi un po' di carboidrati-zuccheri a colazione, quando non ti alleni aggiungili sia a colazione che nello spuntino di metà mattina.
    poi aggiungi verdura mista a pranzo e a cena, non limitarti ad una insalatina, varia con verdura di tutti i colori: verde (zucchine, broccoli, lattuga, asparagi, fagiolini, cavolo, bieta), bianco (cavolfiore, finocchio), giallo (peperoni), rosso (carote, pomodori), viola (rape)...
    inoltre aggiungi un cucchiaio di olio extravergine di oliva a cena e a pranzo, e una manciata di frutta secca a colazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Mamma,,,,ma i carbo? come metti su massa sennò.........
    Secondo il mio punto di vista la pancetta non l'hai messa su a causa dei carbo la sera.....forse hai pianificato male la dieta....
    Io peso 78 Kg e in massa assumo circa 350-400 Grammi di Carbs....non dico di fare come me ma la tua dieta è troppo scarsa mangia di piu' naturalmente pianificando......Per esempio cosa ci combinano i 100 gr di grana al pomeriggiO? Mangiati una mela e del tonno o bresaola con olio o noci, vedrai che sarai piu sazio.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    tanto per cominciare quando ti alleni aggiungi un po' di carboidrati-zuccheri a colazione, quando non ti alleni aggiungili sia a colazione che nello spuntino di metà mattina.
    poi aggiungi verdura mista a pranzo e a cena, non limitarti ad una insalatina, varia con verdura di tutti i colori: verde (zucchine, broccoli, lattuga, asparagi, fagiolini, cavolo, bieta), bianco (cavolfiore, finocchio), giallo (peperoni), rosso (carote, pomodori), viola (rape)...
    inoltre aggiungi un cucchiaio di olio extravergine di oliva a cena e a pranzo, e una manciata di frutta secca a colazione.
    ok grazie per il consiglio, un'utima cosa il mio grosso dubbio il pane a cena lo posso eliminare?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Prova cosi':

    Colazione:
    Barretta proteica whey 30g di proteine (Quanti carbs ha la barretta?) Cerca di mangiare una 60 di gr di carbs...e i grassi mi raccomando

    spuintino
    80g di bresaola aggiungi una mela e 3 noci

    pranzo
    100g di pasta 230g di carne insalata +10 gr di olio

    spuntino
    100g di grana ( Mangiati 80 gr di bresaola o del tonno con olio e una mela )

    cena
    100g bresaola insalata + olio se vuoi mangia 60-80 gr di pane tranquillamente

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino83
    Prova cosi':

    Colazione:
    Barretta proteica whey 30g di proteine (Quanti carbs ha la barretta?) Cerca di mangiare una 60 di gr di carbs...e i grassi mi raccomando

    spuintino
    80g di bresaola aggiungi una mela e 3 noci

    pranzo
    100g di pasta 230g di carne insalata +10 gr di olio

    spuntino
    100g di grana ( Mangiati 80 gr di bresaola o del tonno con olio e una mela )

    cena
    100g bresaola insalata + olio se vuoi mangia 60-80 gr di pane tranquillamente


    la barretta contine
    carbo 10g
    proteine 30g

    a questo punto tu mi dici che i carbo a colazione devono essere 60g e nella barretta ce ne sono 10g i restanti 50 li posso integrare con dei biscotto ai cereali della misura? quindi barretta+bisciotti che ne pensi?

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    meglio fette biscottate o cereali, in alternativa biscotti a basso tenore lipidico e di zuccheri..

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Sono d'accordo con Mattein, prenditi le fette integrali sono buone....io le inzuppo nel tè verde

    A limite però la barretta potresti anche evitarla.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino83
    Sono d'accordo con Mattein, prenditi le fette integrali sono buone....io le inzuppo nel tè verde

    A limite però la barretta potresti anche evitarla.....

    allora barretta + fette biscottate
    domanda le fette biscottate devono essere perforza integrali? e quante fette ne devo mangiare per arrivare a 40g ?
    Ultima modifica di giovitale; 19-04-2006 alle 09:56 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ciao


    mmm quella barretta proteica a colazione mi fa venire i brividi

    io me magno una frittatina di 3 albumi e un tuorlo
    con il prosciutto o la marmellata dietetica
    e 50/60 grammi di cereali con latte,zucchero e 3 noci


  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Io e spoiler mangiamo le stesse cose, io pero' invece del latte prendo il tè verde.! (cmq è uguale bevi quello che ti piace di più) e poi mangio 100 gr di cereali....

Discussioni Simili

  1. Spuntino posto work e cena o direttamente cena?
    Di flavio91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-2009, 05:41 PM
  2. I carbo a cena (quando cena = post WO)
    Di .:LoZar:. nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-2008, 05:14 PM
  3. pana piana, esecuzione
    Di paolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-07-2003, 09:41 PM
  4. carbo a cena???
    Di bacci nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-06-2003, 02:33 PM
  5. cena a base di formaggi
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home