Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come dimagrire?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito come dimagrire?

    Ciao ho 27 anni e peso 78 kg e pratico body bulding da 3 anni e fino ad ora mi sono impegnato a mettere massa e i risultati gli ho ottenuti , ma il mio problema e' quello di perdere grasso senza giocarmi i muscoli per cui volevo sapere che dieta devo fare per non compromettere i muscoli.Pre l'allenamento avevo pensato super serie e serie giganti e aerobica.
    Cosa mi consigli
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    allenamento sempre uguale cercando di mantenere la forza... concentrati invece sulla dieta....se sei gruppo zero ti consiglio una metabolic diet...ottima anche la zona, dall'approccio iniziale meno drastico , ma piu precisa nelle percentuali

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Scusa shawn, mi spiegheresti sta' cosa del gruppo sanguigno? A maggio comincerò anche io a definirmi e pensavo di provare la metabolica.
    Io non ho gruppo sanguigno "0", vorresti dire che non funzionerebbe e che magari mi potrebbe provocare danni !?

    Non pensavo che il gruppo sanguigno fosse tanto influente!

Discussioni Simili

  1. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  2. come faccioa dimagrire???
    Di dadino79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-2008, 10:20 PM
  3. come cominciare...e magari dimagrire!
    Di black&white nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-2007, 06:57 PM
  4. Dimagrire come?
    Di sathidro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-05-2006, 05:08 PM

Permessi di Scrittura