Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come dimagrire?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito come dimagrire?

    Ciao ho 27 anni e peso 78 kg e pratico body bulding da 3 anni e fino ad ora mi sono impegnato a mettere massa e i risultati gli ho ottenuti , ma il mio problema e' quello di perdere grasso senza giocarmi i muscoli per cui volevo sapere che dieta devo fare per non compromettere i muscoli.Pre l'allenamento avevo pensato super serie e serie giganti e aerobica.
    Cosa mi consigli
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    allenamento sempre uguale cercando di mantenere la forza... concentrati invece sulla dieta....se sei gruppo zero ti consiglio una metabolic diet...ottima anche la zona, dall'approccio iniziale meno drastico , ma piu precisa nelle percentuali

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Scusa shawn, mi spiegheresti sta' cosa del gruppo sanguigno? A maggio comincerò anche io a definirmi e pensavo di provare la metabolica.
    Io non ho gruppo sanguigno "0", vorresti dire che non funzionerebbe e che magari mi potrebbe provocare danni !?

    Non pensavo che il gruppo sanguigno fosse tanto influente!

Discussioni Simili

  1. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  2. come faccioa dimagrire???
    Di dadino79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-2008, 10:20 PM
  3. come cominciare...e magari dimagrire!
    Di black&white nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-2007, 06:57 PM
  4. Dimagrire come?
    Di sathidro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-05-2006, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home