Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dieta, riflessioni, consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    118

    Predefinito Dieta, riflessioni, consigli

    Ciao a tutti,
    era un po' che non mi facevo sentire. Mi fa piacere di tanto in tanto sentire consigli anche da gente nuova che sicuramente ci sara' in questa sezione dall'ultima volta che ho postato.
    Ho 23 anni, sono 172cm x 65kg, faccio palestra da 2 anni e mezzo quasi e da poco meno seguo un'alimentazione creata e modificata tempo fa in questo e altri forum. Come allenamento faccio sempre serie molto pesanti (in proporzione al mio peso) con ripetizioni che variano dalle 6 alle 8, non piu' di 3/4 esercizi per gruppo grande, max 2/3 per i piccoli.
    La mia dieta e' frutto di modifiche effettuate in base a quello che mi piace (o che mi sono fatto piacere) e volevo sentire il vostro parere. Attualmente sono in una fase di massa continua dedita a non esagerare per evitare di salire proporzionalmente al grasso. Attualmente non so a che % sono ma l'addome e' un po' appannato dopo l'inverno.

    COLAZIONE 06:00
    Tazza the al limone (sostituito da precedente tazza di latte parz.scremato + proteine ho tagliato un pochino)
    9 fette biscottate integrali con marmellata Diet (circa 50 gr x 50kcal circa)
    3 Noci

    SPUNTINO 09:30
    1 mela (150g circa)
    60gr pane di segale (una fetta divisa in due)
    50gr bresaola O 60gr manzo cotto O 60gr fesa tacchino
    1 cucchiaino (5gr) olio

    PRANZO 12:40
    100gr pasta in bianco O 100gr riso in bianco
    1 cucchiaio di olio nella pasta, 1 cucchiaio nelle carote
    100gr bistecca magra di manzo
    1 piatto carote julien

    SPUNTINO 15:45
    1 banana (150g circa)
    60gr pane di segale (una fetta divisa in due)
    50gr bresaola O 60gr manzo cotto O 60gr fesa tacchino
    1 cucchiaino (5gr) olio

    ALLENAMENTO 18:00

    CENA 20:00