Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Come Mangio???

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso Come Mangio???

    Salve a tutti volevo 1 consiglio riguardo la mia alimentazione:Premetto ke ho 1 problema grosso,non riesco a consumare la colazione,(so ke è grave).Mi alleno da 5 mesi e noto già miglioramenti riguardo a prima dato ke sono magro,1.75 x 60kg (ora è 1 po ke non mi peso).Il mio pasto inizia verso le 10.00 del mattino con 1 panino alla bresaola,poi pranzo verso le 13:20, pasta sui 150 gr con pomodoro (naturalmente vario durante la settimana) carne (ke adoro) talvolta verdure
    al pomeriggio mangio craker succo di frutta talvolta tonno (quando mi alleno) o banana.La sera invece mangio carne o uova (vario) verdura.Frutta la mangio poco,so ke sbaglio.Sapete darmi qualke consiglio per la massa magari anke 1 spunto per 1 buona alimentazione!Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito ops.....

    Dimenticavo di dire ke ho 18 anni sorry

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    come mai no colazione? proprio non puoi?? comprati una barretta dai

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso Problema colazione

    Il fatto e ke la mattina scendo presto e ho giusto il tempo di vestirmi e non mi rimane tempo per la colazione,poi avendo tutta questa fretta non mi viene appetito (ke di solito si presenta quando arrivo a scuola) ke mi consigliate???Per il resto la mia alimentazione è ok???

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    guarda se col cibo ti sforzi poi hai la repulsione,te lo dico io.

    io l'appetito me lo sono aumentato predendo il cibo

    come una cosa inivtante,un gioco.

    Guarda ha ragione shwan,le barrette ti stanno in una tasca,

    io quando avevo fame ma non per il bodybbuilding(nn lo facevo ancora)

    avevo uno snack nella giacca, chiedevo di andare in bagno,

    poi me lo mangiavo nel corridoio attento a nn farmi vedere dai bidelli

    oppure quando non puzzavano troppo nei servizi
    (era fame ragazzi)

    guarda,anche una bustina da 25 grammi di pinoli ti sta in tasca

    se usi la fantasia...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    poi me lo mangiavo nel corridoio attento a nn farmi vedere dai bidelli
    MA perché te lo rubavano ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: Problema colazione

    Originally posted by Rocky
    Il fatto e ke la mattina scendo presto e ho giusto il tempo di vestirmi e non mi rimane tempo per la colazione,poi avendo tutta questa fretta non mi viene appetito (ke di solito si presenta quando arrivo a scuola) ke mi consigliate???Per il resto la mia alimentazione è ok???
    alzati prima, magari preparala la sera prima e la riscaldi al microonde... se vuoi le soluzioni le trovi....

    per il resto va quasi bene, cerca di essere un po' più regolare, elimina succhi di frutta e crackers...se curi un po' di più l'alimentazione soprattutto adesso che hai appena iniziato e sei giovane avrai migliori progressi

    le verdure sforzati di mangiarle come abitudine, anche la frutta ti può essere d'aiuto quando hai voglia di qualche cosa di dolce o doi carboidrati.

    dai un'occhiata alle altre diete che sono state postate ultimamente ce ne è una anche nelkla sezione integratori il titolo è "proteine?".

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .poi me lo mangiavo nel corridoio attento a nn farmi vedere dai bidelli
    ma non li potevi menare come hai fatto con quelli di prima...........

    ma dai i bidelli zombi ma dove andavi a scuola tu, ma tutte a te capitanooooooo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: Re: Problema colazione

    Originally posted by azimut
    alzati prima, magari preparala la sera prima e la riscaldi al microonde... se vuoi le soluzioni le trovi....

    Giusto.
    PaoloB

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Devo eliminare succo di frutta e creckers??beh io il succo di frutta lo bevo principalmente per piacere,però stavo prendendo la "fissa" per i crackers,credevo mi aiutassero per i carboidrati e li usavo insieme a qualke altra cosa in 1 spuntino,di solito il pomeriggio.Io ho sentito dire ke le barrette non servono poi a molto,ma non so xkè non le ho mai prese.Per caso sepreste dirmi cosa poter consumare la mattina?Giusto 1 spunto per darmi 1 idea,magari posso portare qualkosa e consumarlo appena arrivo a scuola,tanto io mangio tranquillamente a scuola .Per quanto riguarda le verdure le riesco a mangiare,di solito mangio insalata,spinaci e bietole.Grazie per i consigli..

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Originally posted by Rocky
    Devo eliminare succo di frutta e creckers??beh io il succo di frutta lo bevo principalmente per piacere,però stavo prendendo la "fissa" per i crackers,credevo mi aiutassero per i carboidrati e li usavo insieme a qualke altra cosa in 1 spuntino,di solito il pomeriggio.Io ho sentito dire ke le barrette non servono poi a molto,ma non so xkè non le ho mai prese.Per caso sepreste dirmi cosa poter consumare la mattina?Giusto 1 spunto per darmi 1 idea,magari posso portare qualkosa e consumarlo appena arrivo a scuola,tanto io mangio tranquillamente a scuola .Per quanto riguarda le verdure le riesco a mangiare,di solito mangio insalata,spinaci e bietole.Grazie per i consigli..
    ma si, dipende un po' dagli obbiettivi che uno ha, il succo di frutta tutto sommato non va nemmeno poi tanti male, non si dovrebbe diventare maniaci al punto di privarsi di un piccolo piacere, io ti dico le cose come le vedo, ma non è detto che si debbano prendere alla lettera, sono semplicementre pareri personali

Discussioni Simili

  1. come la mangio l' avena?
    Di emaz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 02:09 PM
  2. mangio fuori casa praticamente sempre
    Di matteo.1978 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-08-2005, 04:01 PM
  3. Come Mangio
    Di Preciso nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-09-2004, 12:12 PM
  4. Ecco cosa mangio ora e accenni sullo stile di vita
    Di TDKMAN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-2004, 05:02 PM
  5. Cosa mangio di sera?
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home