Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Infelice Consiglio

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Io ho un problema non riesco ha eliminare la pelle "flaccia" vorre avere consigli su che tipo di allenamento divrei fare. Inoltre vorrei avere qualche consiglio per aumentare la massa muscolare. Sono intollerante al latte. Mi avevano consigliato proteine + tè verde...ma le proteine con sostanze liquide calde non perdono efficacia? Comunque Vorrei sapere come eliminare la Pancia molla e mettere su bei muscoli...in palestra ci vado...ma siccome lavoro io vado in un orario dove l'istruttore non capisce un granchè.
    Aiuto!!!

    Dandino

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Posta scheda, dati, alimentazione, anni di attività...etc...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Figo replic

    Allora sono alto 190 cm pso 81 kg di ciccia e la mia alimentazione tipo è...

    colazione: quando la faccio latte di soia e cereali
    pranzo: pasta con vari condimenti non meno di 150 grammi acqua...vino e frutta...ma nienta banana non la gradisco.
    Merenda: tè verde o alla menta
    cena: carne arrosto con insalata o posce o uova ma sempre con il pane...poi mangio anche carciofini, melanzane olive maionese...acqua..e vino

    sono allergico al maiale, non mangio petto di pollo, tacchino, mangio poca carne in quanto sono mezzo vegetariano.
    I miei allenamenti sono poco seguiti e il mio intento è di sviluppare un bel pò di muscoli.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    mi sa ke sara dura...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Allora...se sei vuoi muscli ci vuole la carne....


    Regole base....

    1.Fai almeno 5 pasti al giorno
    2.Prediligi le proteine (uova,carne,latte,tonno,ecc..)
    3.Nn dimenticare i grassi insaturi(noci, mandolre, olio di fegato di meluzzo)

    Allenamento

    3 Volte alla settimana dovrebbe bastare..da quanto ho capit sei un priciapiante
    Lunedì
    Petto
    Panca piana 4X6
    Croci su inclinata 2X8
    Bicipiti
    Curl bilancere 4X6
    Curl 2 manubri da seduto 2X8
    Tricipiti
    French press 4X6
    ercolina 2x8


    Mercoledì
    Quadricipiti
    Leg press 4X6
    LEg ext 2X8
    Femorali
    Stacchi gambe tese 4X6
    LEg curl 2X8
    Polpacci
    Donkey calf rise 5X10

    Venerdì
    Dorso
    Rematore Bilancere 4X6
    Trazioni dietro la nuca lat machine 2X8
    Spalle
    Lento bilancere 4X6
    Alzate lat 2X8

    Martedì e giovedì
    1 ora di aerobica (cyclett o tapis roulant)
    addominali
    alzate gambe 4X20
    crunch 4X20

    Recupero 2minuti
    Questo è un programma base che ho seguito qualche hanno fa...è molto smeplice e ti permette di spingere ma allo stesso tempo è veloce da fare. Ovviamente E' SOLO UNO SPUNTO per capire cosa devi fare, non prenderlo e copiarlo sul tuo diario di allenamento (ne hai uno vero?) senza prima parlarene con qualcum' altro. Non ci sono segreti e la dieta è il 70% di quello che devi fare per ottenere un fisico migliore. I muscli non si inventano da un giorno all'altro purtroppo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    mi sa ke sara dura...
    Come hai ragione, fratello konkoji, come hai ragione.
    Purtroppo.


    Consiglio al nuovo utente Dandino una lettura approfondita del Forum, con particolare attenzione alla presente sezione e quella Babybuilders...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito ok

    ohìk intanto grazie...ciao belli...a proposito...non ho un diario..non sono mica checca-.....Scherzo belli. ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    Allora...se sei vuoi muscli ci vuole la carne....


    Regole base....

    1.Fai almeno 5 pasti al giorno
    2.Prediligi le proteine (uova,carne,latte,tonno,ecc..)
    3.Nn dimenticare i grassi insaturi(noci, mandolre, olio di fegato di meluzzo)

    Allenamento

    3 Volte alla settimana dovrebbe bastare..da quanto ho capit sei un priciapiante
    Lunedì
    Petto
    Panca piana 4X6
    Croci su inclinata 2X8
    Bicipiti
    Curl bilancere 4X6
    Curl 2 manubri da seduto 2X8
    Tricipiti
    French press 4X6
    ercolina 2x8


    Mercoledì
    Quadricipiti
    Leg press 4X6
    LEg ext 2X8
    Femorali
    Stacchi gambe tese 4X6
    LEg curl 2X8
    Polpacci
    Donkey calf rise 5X10

    Venerdì
    Dorso
    Rematore Bilancere 4X6
    Trazioni dietro la nuca lat machine 2X8
    Spalle
    Lento bilancere 4X6
    Alzate lat 2X8

    Martedì e giovedì
    1 ora di aerobica (cyclett o tapis roulant)
    addominali
    alzate gambe 4X20
    crunch 4X20

    Recupero 2minuti
    Questo è un programma base che ho seguito qualche hanno fa...è molto smeplice e ti permette di spingere ma allo stesso tempo è veloce da fare. Ovviamente E' SOLO UNO SPUNTO per capire cosa devi fare, non prenderlo e copiarlo sul tuo diario di allenamento (ne hai uno vero?) senza prima parlarene con qualcum' altro. Non ci sono segreti e la dieta è il 70% di quello che devi fare per ottenere un fisico migliore. I muscli non si inventano da un giorno all'altro purtroppo!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    sento puzza di carne bruciata di fake.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Non fatemi parlare ....alimentazione

    Ok grazie per i consigli mr olimpia..ma ho un problema di gonfiore addominali ho la pancia gonfia ...mi serve qualcosa per sgonfiarla.la sera mi gonfiano anche un pò le mani...ragazzi mi serve un aiuto veloce...i primi di marzo devo andare a fare una performance a Roma...help.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Performance di che??? Gonfiore intestinale?? Fermenti lattici..a me sgonfia un sacco actimel (ma ne devo bere 3 o 4 insieme!!!! non prenderlo come un consiglio senno mi linciano..sappi solo che io faccio così quando mi capita!)...però ripeto: fermenti lattici dovrebbero aiutarti a sgonfiarti...poi bisognerebbe capire qual'è la causa ed eliminarla. PEr le mani penso sia questione di circolazione...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Irriverente ...info

    Performance artistica...sono un artista...cmq...mi pare che che i fermenti lattici non facciano male...lo fanno solo alle tasche...mi serve un consiglio...quali sono i migliori fermenti lattici in commercio?Questo è il miglior sito del mondo

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Io prendo "bioflorin" in farmacia, sono ottimi e sono in compresse. Soffro molto di gastrite dovuta al fatto che sono molto emotivo, e con bioflorin mi trvo benissimo. Addirittura se mi sento un po giù ne rendo un paio, mi aiutano a mettermi in quadr, provali!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Figo

    Comunque mr olympia sei davvero molto gentile...hanno controindicazioni?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    No nessuna, cmq il mio nik è ultimatebeef!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Perplesso

    Mr olympia ma secondo te esistono attrezzi di rapida definizine...cioè io ho la pancia molla e quindi devo fare addominali e siccome se non vedo i risultati non dico subito ma almeno dopo un mesetto sono capace di mollare per esempio ho fatto 1 anno di palestra e tanti addominali ma niente...c'è da dire che essendo vegetariano (quasi) non riesco a crescere muscolarmente e per uno alto 190cm mi sento finto. Mia moglie dice che sono meraviglioso ma io guardandomi fisicamente non mi vedo un granchè...mi sai aiutare..dammi qualche buna dritta per mettere su muscoli ..sono stato operato al ginocchio e cmq non posso sforzarlo tanto...grazie bello.

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 04:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home