Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mia alimentazione...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito Mia alimentazione...

    eccola qui,dopo aver parlato nella sezione KINIESOLOGIA SPORTIVA,posto qui la mia alimentazione...mi è stata data dal mio personal trainer ma vorrei anche un vostro consiglio...
    COLAZIONE
    500 ml di latte scremato o 500 gr di yogurt magro bianco
    +
    12 fette biscottate integrali oppure 4 barrette frutti rossi kellog's oppure 2 vasetti risolat oppure 90 grammi di cereali fitness nestlè
    +
    4 cucchiaini di miele o marmellata diet hero

    SPUNTINO
    panino integrale 100 grammi oppure 5 gallette di riso integrali oppure 2 mele/pere o 1 banana
    +
    100 gr di bresaola o fesa di tacchino o una scatoletta di tonno al naturale o 1 vasetto di fiocchi di latte
    oppure 500 ml di latte(o yogurt) con 50 gr di frutta secca

    PRANZO
    120/130 grammi di pasta o riso integrale,o riso basmati,o riso ai 3 cereali o 300 grammi di patate
    +
    eventuale salsa di pomodoro bollita
    +
    approx 200 grammi di petto di pollo o tacchino ai ferri o 2 vasetti di tonno al naturale o salmone al naturale o 120 grammi di parmiggiano o 2 vasetti di fiocchi di latte o 10 albumi e 2 tuori a frittata o sodi oppure 2 hamburgher di tacchino oppure 1 vasetto di ricotta magra oppure 300 grammi di pesce bianco bollito o 200 grammi di pesce spada ai ferri
    +
    verdura a piacere
    +
    10 ml di olio di oliva a crudo

    SPUNTINO POMERIGGIO(vedi quello del mattino)
    POST WO
    1 banana con 200 ml di latte scremato e 30 gr di pro in polvere

    CENA
    vedi pranzo ma al posto del primo un panino integrale da 100 grammi

    ditemi tutto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Beh, devo dire che non è per niente male...

    Il tuo PT non è da buttare ! (scherzo).

    Forse, l'unica pecca è localizzata al mattino con pochi grassi. Ma questo è voler vedere il pelo nell'uovo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ma con la quantità delle pro come siamo?io nn sose hai letto anke nell'altro thread,ho un pò di paura circa la loro quantità...ke potrebbero affaticare reni e fegato...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non mi sembrano altissime. Comunque, dovresti fare il solito, semplice, calcolo di non superare la porzione di 2 gr. per Kg. di massa magra.
    Tu come sei messo, da questo punto di vista ? Non rammento di aver letto i tuoi dati...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    sono alto 174 e peso 71.9 kg....mi son pesato l'ultima volta 2 settimane fa prima di iniziare l'allenamento,con la bilancia della PT ke rileva pure massa grassa....la massa grassa mia è 11 kg,quindi di massa magra ho 60.9..mi sa ke le pro ke ingurgito,da 1 anno e mezzo,son troppe!e l'ho scoperto solo ora...nn trovi?le abbasso ke dici?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez
    eccola qui,dopo aver parlato nella sezione KINIESOLOGIA SPORTIVA,posto qui la mia alimentazione...mi è stata data dal mio personal trainer ma vorrei anche un vostro consiglio...
    COLAZIONE
    500 ml di latte scremato o 500 gr di yogurt magro bianco
    +
    12 fette biscottate integrali oppure 4 barrette frutti rossi kellog's oppure 2 vasetti risolat oppure 90 grammi di cereali fitness nestlè
    +
    4 cucchiaini di miele o marmellata diet hero

    SPUNTINO
    panino integrale 100 grammi oppure 5 gallette di riso integrali oppure 2 mele/pere o 1 banana
    +
    100 gr di bresaola o fesa di tacchino o una scatoletta di tonno al naturale o 1 vasetto di fiocchi di latte
    oppure 500 ml di latte(o yogurt) con 50 gr di frutta secca

    PRANZO
    120/130 grammi di pasta o riso integrale,o riso basmati,o riso ai 3 cereali o 300 grammi di patate
    +
    eventuale salsa di pomodoro bollita
    +
    approx 200 grammi di petto di pollo o tacchino ai ferri o 2 vasetti di tonno al naturale o salmone al naturale o 120 grammi di parmiggiano o 2 vasetti di fiocchi di latte o 10 albumi e 2 tuori a frittata o sodi oppure 2 hamburgher di tacchino oppure 1 vasetto di ricotta magra oppure 300 grammi di pesce bianco bollito o 200 grammi di pesce spada ai ferri
    +
    verdura a piacere
    +
    10 ml di olio di oliva a crudo

    SPUNTINO POMERIGGIO(vedi quello del mattino)
    POST WO
    1 banana con 200 ml di latte scremato e 30 gr di pro in polvere

    CENA
    vedi pranzo ma al posto del primo un panino integrale da 100 grammi

    ditemi tutto


    Dal post wor alla cena quando tempo lasci passare

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    dipende...se mi alleno tardi(8) appena torno a casa mangio pure,quindi passerà un 15 minuti...altrimenti 1 oretta!come mi regolo con le pro,ne ingurgito tante credo,vero?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    sono um po troppe tu come ti ci trovi nel senso hai piu benefici acquisisci piu massa piu volume ti senti piu asciutto...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    guarda nn so se hai letto quel ke ho scritto in KINIESOLOGIA SPORTIVA,comunque ti spiego velocemente...io mi faccio seguire da una personal trainer,questa dieta me l'ha data lei e la stò seguendo da un anno e mezzo,senza problemi..ma da un pò di tempo a questa parte è successo ke ho delle "fosse" sotto gli occhi,occhiaie,ke in pratica partono dal collegamento tra occhio e naso fino giù...figurati mi stò facendo pure le lampade,dato ke il mio colorito è pelle kiara kiara,con quelle le "cammuffo" anke,però cmq si vedono..ad ogni modo pensavo ke queste potevan essere collegate con l'alimentazione e in effetti mi è stato detto in quel thread ke poteva esser sintomo di affaticamento del fegato...il punto adesso è ke non so ke fare...e ti confesso ke un poketto di paura ce l'ho..

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ora ke ci penso,nn so se c'entra qualcosa ma potrebbe essere dovuto al fatto ke,solitamente,mi sveglio durante la notte(max 1 volta però) per andare in bagno?magari interrompo il sonno,cose così...nn ne ho idea,ma spero nn sia dovuto a problemi di fegato e robe così...cosa potrei fare?

Discussioni Simili

  1. La mia scheda e la mia alimentazione.
    Di mikypark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2015, 07:45 PM
  2. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 10:23 PM
  3. Presentazione, mia e della mia neonata scheda =)
    Di Ryusei92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-2009, 09:09 PM
  4. la mia passione..la mia infelicità
    Di silvered.dragon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 05:37 PM
  5. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home