Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dieta CHeto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    52

    Predefinito Dieta CHeto

    Volevo un consiglio a l riguardo della mia "progettazione" per una dieta cheto:.
    Peso 83
    Polso 18 Eta30
    Tipo 3
    Peso obiettivo 77kg
    Kal giornaliere 1339-----1400kal

    700:4 175gr Proteine
    700:9 77,77 grassi

    Carbo solo da insalata max 30gr

    Ricarica:.
    carbo 8/10gr per kg
    protidi 1,5/2 per kg
    grassi 0,5/0,8gr per kg

    per 1...2 giorni

    Primi 12 giorni:.
    COLAZIONE:.
    Mozzarella 125gr
    Mandorle 20gr

    Spuntino:.
    Parmigiano 60gr
    Mandorle 20gr

    Pranzo:.
    Pollo 200gr

    Spuntino

    Tonno Naturale 50

    Cena:.
    Olio d'oliva 15gr
    Parmigiano 30gr
    Tonno 100gr

    Spuntino
    bresaula 50gr

    Acqua a fiumi

    Proteine total:.159gr
    Grassi:.96gr
    Carbo:.8gr + 2 porzioni d'insalata
    Kal totali 1431
    Cosa ne dite

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    ti consiglio di inserire verdure alcaline per bilanciare l'acidita

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    52

    Predefinito

    cosa intendi per verdure alcanine?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    TOSTA STA DIETA.se fossi in te passerei da n nutriizonista.saran 80 euro spesi bene cmq.se funzion dopo la usi sempre.cmq attento ai corpi chetonici
    e attento che brucia prima muscolo sta dieta.sul mio 3d di biochimica vari ragazi ahs piegato bene come funziona e un nutrizionista sicuramente sa come speigartela al meglio.vai sul mio 3d di biochimica

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Calcolerei 22calorie per kg,nel tuo caso circa 1800 kcal.Impostare 50g di carbo,80 quando ti alleni e 2,2g per kg.Calcoli le calorie che ti rimangono e vedi quanti grassi ti servono.30g a mio avviso li potresti raggiungere più gradatamente aumentando di conseguenza i grassi.Partire già cosi non hai margini.Io inizio da lunedi partendo da 100g(la maggioranza da legumi)e scalando man mano fino a raggiungere il minimo di 50g.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    brucia molto muskolo.controllati la dieta atkins o le varie diete chetogeniche.ma quanto sei ignorante?sei proprio uno spazzino.ma che scuola hai frequentato?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Dipende dalle diete che fai.Ovvio se tieni i carbo al minimo e le pro ne assumi 2,2 per kg il resto devi prenderlo dai carbo perchè non puoi esagerare con le pro.O bruci carbo o bruci grassi,Devi utilizzare una delle due fonti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    La Chetogenica Per I Primi 5 Giorni Pratikamente Zero Carbo Quindi Anche Per Quello Oltre Abruciare Grso Brucia Tessuto Muscolare.nn è Una Dieta Datta Aun Bb

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    poi nn capisoc il problema?osi negare che la chetogenica prevde 5 giorni zero carb o quasi poi ricarica?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    La Chetogenica Per I Primi 5 Giorni Pratikamente Zero Carbo Quindi Anche Per Quello Oltre Abruciare Grso Brucia Tessuto Muscolare.nn è Una Dieta Datta Aun Bb
    i ketoni preservano la massa magra in una dieta ipocalorica....i carboidrati invece tendono, in ipocalorica, a bruciarla...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    i ketoni preservano la massa magra in una dieta ipocalorica....i carboidrati invece tendono, in ipocalorica, a bruciarla...
    senza dubbio hai ragione, ma in soggetti sedentari o che svolgono delle attività fisiche molto blande......secondo me e secondo vari esperti ( ho parlato con zambelli il 28 gennaio al corso issa durante la pausa pranzo e lui sconsiglia totalmente di allenarsi in chetosi, secondo lui se sei in chetosi 6 un malato e non puoi allenarti...)prima e dopo esserti sottoposto ad un allenamento con i pesi già ad un'intensità del 70% fcmax e + ...... bisogna aggiungere carboidrati....... credo che 70-100g netti prima e 70-100g netti dopo siano l'ideale

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito Amici Consiglio Su Dieta Please

    CIAO amicici volevo un consiglio su una dieta...ora sono 1e84 e peso 99 chili nudo alla mattina e sono diciamo abbastanza magro(non per gli standard bb sia chiaro), in quanto la percentuale che dice la bilancia a scarica è 14 bf.gli addominali si intravedono gli alti.l anno scorso a circa il 10% avevo l addome ben visibile che è poi il mio gol(non la ricerca del 6%) e quindi ho pianificato che al 10% dvrei esere circa 93-94 kg, cioè con addome visibile bene ma non vene e robe pazzesche.
    il consiglio che vi chiedo è:
    che dieta usare?l anno scorso ahimè inconsciamente pensando di fare una low carb stavo facendo una simil chetogenica e la prima settimana son stato di ***** ma poi dimagrivo a una velocitùà lampo.NON MI PIACE.ho tanto tempo:il mio goal è metà 3/4 di giugno(e si amici son un ragazzo da spiaggia io) e quindi non ho certo fretta.

    il mio piano alimentare attuale per aiutarvi nel consigliarmi una dieta

    COLAZIONE:5 FETTE BISC INTEG CN IL MIELE 200 ML SUCCO E 200 GR PETTO DI POLLO ALLA PIASTRA

    SPOSTATELO IN UN NUOVO TOPIC MODS PLEASE HO SBAGLIATO :VOLEVO METTERLO NEW TREAD SORRY

    PRANZO(CIRCA 12) PASTA INTEGRALE COTTA AL DENTE CON 200GR DI SUGO DI MACINATO DI MANZO E POMODORO E DELLA VERDURA COME "SECONDO"

    PRE ALLEN(30 MIN BEF WO)30 GR WHEY
    POST WORKOUT 50 G WWHEY E 500 ML GATORADE(30 GR CARB DI CUI 21 GR MALOTODESTRINE)

    ORE 19 SALMONE AFFUMICATO GR 200

    ORE 21E30 250 GR CARNE ROSSA DI MANZO TAGLIO "MAGRO" E VERDURE VERDI

    ORE 24 PROTEINE DEL CASEINATO 40 GR.

    cn questo regime sono sceso dai 104 kg di metà gennaio ai 99 di adesso però non credo che possa aiutarmi a perdere ancora molto.

    pensavo verso metà aprile di abbassare i carbs e alzare un pelino le proteine,.che ne dite

    RICORDATE CHE NON HO AMBIZIONI AGONISTICHE E MIRO AGLI ADDOMNALI VISBILI E NULLA PIù.GRAZIE
    Ultima modifica di masterpiece; 17-02-2006 alle 02:52 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dico che per abbassare i carbs occorre aumentare i grassi. E questi ultimi non sono molto presenti nella tua dieta attuale...

    Non ho fatto i conti, però, mi sembra che le pro siano un po' altine rispetto a circa 170 gr. che dovrebbe essere la dose più idonea.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    le pro le tengo a 2, 2 minimo al kg.ritengo sia abb giusto.in definizione penso di salire a 2,8-3.sennò non è facile mantenere tutta la massa.i grassi la carne rossa e il salmone ne son pieni...non è grasso solo quello che vediamo.cmq grazie pe ril consiglio.ma le pro almeno 2.2 al kilo secondo me

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Per le pro vedi tu. Il mio era un consiglio. Per iò che riguarda i grassi, condivido che nel salmone ci siano ottimi grassi, non condivido per la carne rossa.
    Inoltre, i grassi dovrebbero essere assunti durante tutti i pasti della giornata. E ciò che indicavo come carenza è rilevabile, ad esempio, nella tua colazione, che non ha grassi.

Discussioni Simili

  1. aiuto dieta definizione cheto e low carb
    Di Military Press nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2014, 09:37 AM
  2. My next Cheto routine (Dieta & Allenamento)
    Di Giacomo82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-05-2008, 05:12 PM
  3. dieta cheto
    Di chiara77 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-2007, 02:24 PM
  4. chi vuol divertirsi a farmi una cheto?
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 01:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home