Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La Dieta Che Ho Seguito Per La Massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito La Dieta Che Ho Seguito Per La Massa

    ciao amici son appena tornato dal cinema dove ho visto orgoglio e pregiudizio.lo consiiglio.
    non sapendo che fare enon avendo sonno vi posto la dieta per la massa che ho seguito per chiunque ne volesse trarre spunto o farsi un idea e per tutti i ragazzi agli inizi perchè capiscano che è importante la pianificazione della dieta e il mangiare spesso

    cosa ho mangiato per aumentare di 22 chili di 5 mesi..da 85 chili magro a 107 chili cn abbastanza grasso.ora 102(già in dieta):cambiavo spesso alimenti ma i principi rimanevano gli stessi
    giornata tipo
    -colazione:1 litro di latte 0,1 6 panini dolci morato al latte 1 h prosciutto crudo senza grasso o lonzino.mezo litro succo di arancia.

    -metà mattino 500 ml succo arancia e 200 gr lonzino.

    -pranzo 200 grammi pasta con 300 gr di carne macinata e 2 bicchieri di latte 0,1(circa 400 ml)

    -alle ore 14e30 mezzora prima di allenamento.5 capsule bcaa 5 capsule no2 5 1 capsula hmb 3 apsule termogenico 5 gr creatina e 5 glutammina.2 gr carnitina.20 gr proteine in polvere.mezzo litro gatorade con 50 gr vitargo sciolto

    -ore 16 circa appena finito allenamento.stesse cose del pre allenamento ma proteine 50 gr.

    -ore 18 200 gr lonzino e 500 ml latte 0,1 ore

    -20.30 cena.1 fiorentina da 700gr o 600 gr di carne con verdura.

    -ore 23 400 gr formaggio magro a fiocchi

    -ore 00.30 40 gr roteine caseinate

    -durante la pipì notturna una barretta big 100 metrx o weider(comprata su ebay a prezzo bazza eheheh)

    penso che ci siano tanti modi e allenamenti per aumentare la massa muscolare.
    questo metodo funziona per tutti, genetica debole e forte e simile.l unico sbatti è ke si ingrassa tanto tanto ma io è già il secondo anno che lo faccio
    e me lo ha consigliato anni addietro u noto culturista di roma:daniele genovesi
    si ingrassa ma i ha una forza notevole dovuta alle calorie ingerite si solleva molto e si aumenta mooolto.
    sicuramente non ci si può lamentare che non si aumenta di peso e alla fine il 40% circa dei kili accumulati rimarranno come muskoli.
    mille persone diranno che non funziona ma non la hanno mai provata.
    io il primo anno mangiando 4-5 volte al giornoe nn rispettando i momenti clue di assunzione di proteine non crescevo molto bene.
    magari voi cresciete lo stesso.cmq se volete un consiglio predetevi 6 mesi per ingrassare fregatevene dei commenti della gente poi tiratev per l estate. l estate deve essere la vostra gara finchè non decidete di competere davvero.ciao belli spero vi aiuti sta dieta
    Ultima modifica di filippocasini; 05-02-2006 alle 03:18 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    lo sai che hai mangiato x 6 mesi 5000Kcal, 500g pro, 80g grassi, 580g carbo? non me la sento di aggiungere altro

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    è asurda come dieta

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Più che altro tuo papà è macellaio o sei ricco? A botte di fiorentine gigantesche mi partirebbero migliaia di euro al mese...però che buone!! altro che petti di pollo a 3,90 e tonno al naturale

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    mi permetto di fare un'appunto,tralasciando le quantita',considerando i pasti frequenti quel mischione latte lonzino dev'essere deleterio

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Più che altro tuo papà è macellaio o sei ricco? A botte di fiorentine gigantesche mi partirebbero migliaia di euro al mese...però che buone!! altro che petti di pollo a 3,90 e tonno al naturale
    scusa ma spendi sui 2000 euro al mese o di piu?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    mi permetto di fare un'appunto,tralasciando le quantita',considerando i pasti frequenti quel mischione latte lonzino dev'essere deleterio
    è immorale

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    non credo sia carino dire o meno se sono ricco.per u fatto personale.comunque volendo potrei mangiare di più.ma per ora più di così nn riesco.la ho fatta seguendo i consigli di flex e muscle and fitness cercando di arrivare a mangiareogni 2 ore e 40 circa.anche ogni 2 ore.
    i grandi professionisti mangiano in questa maniera.a me non pesa perchè da piccolo ero ciccione e quindi ho sempre una fame blu.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    22 kg. in 5 mesi ? Ho capito bene ??
    Ma poi perché ti imbottisci di "cose" fatte in farmacia ?
    Mah...
    Una chicca: hai mai letto quali sono gli ingredienti dei "panini dolci" Morato ?
    Un'altra domanda: quanta acqua bevi ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    bevo 4 bicchieri da 340 ml l uno ad ongi pasto

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Filippo la domanda se sei ricco era scherzosa

    Una settimana avevo voglia di una fiorentina per il pasto fuori dieta della domenica. L' avevano da poco riammessa.....vado per comprarla..dopo che ho visto il prezzo ci sono rimasto malissimo..tipo 15 euro!!! per carità è vero, pesa...ma con quei soldi mi vengono 4 chili di petti di pollo.

    Cavolo tu la mangi tutti i giorni...per quello dicevo.

    Ma il lonzino poi che roba è? Maiale?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    cmq si 22 kg.micca tutti di muscolo.ma l anno prima mangiando 6 volte aumentai solo 14 kg e alla fine 8 di muscoli quindi ho deciso di mangiare bene finalmente.cmq ho le foto delle mie evoluzioni.son divertenti da vedere

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Io comunque viste le foto e l' alimentazione scommetto che se ti metti in dietà definizione, ma dieta definizione vera...perdi 8 chili di acqua i primi 15 giorni...poi vedremo, mi dirai.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    il lonzino è la parte piu magra e meno costosa del maiale.non che guardi ai costi.è magrissimo.anche zero venature bianche in certe fette.è la spalle e il pettorale superiore del maiale.è molto gustoso.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    damien tu mi stai dimpatico e di te mi fido.sai anche perkè?è successo già così.ero 107.5 adesso che ho un minimo ridotto son 101.5 dopo 3 settimane.tutta acqua.tu damien ne sai.davveo molto.

Discussioni Simili

  1. Allenamento a seguito di operazione al ginocchio
    Di Nicolò Marella nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-2013, 02:24 PM
  2. quanti mesocicli di forza si possono fare di seguito????
    Di tizzi85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-2011, 03:33 PM
  3. Qualcuno ha seguito l'apocalisse di BW?
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-03-2009, 01:59 PM
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-11-2007, 10:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home