Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Definizione per le spiagge

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito Definizione per le spiagge

    Salve a tutti e complimenti...fino ad oggi ero iscritto in un altro forum (nn faccio nomi) ma oggi vedendo questo è tutta un'altra storia (anche perchè in un forum dove l'ultimo post risale a 5-6 mesi fa nn è il massimo)...bene fatti i convenevoli veniamo al sodo

    A maggio fa un anno che pratico body building in maniera molto seria del tipo che ci sono settimane che riposo soltanto la domenica...lo so che nn è proprio corretto ma ormai mi sono innamorato della palestra ottenendo dei risultati abbastanza soddisfacenti....nn sono grasso ma normale...inizialmente sono dimagrito 5-6 kg poi ho deciso di mettere massa e poi verso marzo inziare a fare definizione per essere pronto per le calde spiaggie

    attulmente sto facendo ancora massa sono alto 1,84 peso 78 kg...la mia dieta è questa: cerco di mangiare 4 uova tutte le mattine con un bicchiere di latte e frutta (mi sveglio tardi verso le 10)..poi a pranzo pasta un 150gr o poco più poi carne verdura(se c'è) e frutta....come spuntini mangio o frutta oppure il panino con bresaola...la sera un secondo di carne e raramente pesce e verdura e frutta....nn vi nego che ,poichè sto nel periodo di massa, nn sono costante nel senso che scappa anche la frittura,il panino nel pub e la birra....mi alleno giorni di mattina e gioni di pomeriggio e dopo l'allenamento prendo una barretta proteica.....cmq sono molto elastico nel mangiare..

    però ora si avvicina marzo e vorrei definirmi cioè mettere in mostra la massa acquisita ovviamnete seguendo un allenamento adeguato ke mi darà il mio istruttore ed una dieta che servirà per definirmi che seguirò come la bibbia poichè durante la definizione nn si può essere elastici..giusto?

    Potreste gentilmente scrivermi una dieta che fa al caso mio per definirmi?
    P.S. sono curioso di comprare i fiocchi di latte...da prendere prima di andare a letto giusto? ...grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    innanzi tutto ti vorrei dire che il fatto che ti alleni quasi tutti i giorni non vuol dire che tu ti alleni seriamente ma solo che dai poco tempo ai tuoi muscoli per crescere.
    per l'alimentazione sappi che fritture ecc non dovrebero essero comunque presenti nella dieta anche se sei in "massa",soprattutto l'alcool che abbassa i livelli di testo e rallenta le contrazioni muscolari.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheProphet
    Salve a tutti e complimenti...fino ad oggi ero iscritto in un altro forum (nn faccio nomi) ma oggi vedendo questo è tutta un'altra storia (anche perchè in un forum dove l'ultimo post risale a 5-6 mesi fa nn è il massimo)...bene fatti i convenevoli veniamo al sodo

    A maggio fa un anno che pratico body building in maniera molto seria del tipo che ci sono settimane che riposo soltanto la domenica...lo so che nn è proprio corretto ma ormai mi sono innamorato della palestra ottenendo dei risultati abbastanza soddisfacenti....nn sono grasso ma normale...inizialmente sono dimagrito 5-6 kg poi ho deciso di mettere massa e poi verso marzo inziare a fare definizione per essere pronto per le calde spiaggie

    attulmente sto facendo ancora massa sono alto 1,84 peso 78 kg...la mia dieta è questa: cerco di mangiare 4 uova tutte le mattine con un bicchiere di latte e frutta (mi sveglio tardi verso le 10)..poi a pranzo pasta un 150gr o poco più poi carne verdura(se c'è) e frutta....come spuntini mangio o frutta oppure il panino con bresaola...la sera un secondo di carne e raramente pesce e verdura e frutta....nn vi nego che ,poichè sto nel periodo di massa, nn sono costante nel senso che scappa anche la frittura,il panino nel pub e la birra....mi alleno giorni di mattina e gioni di pomeriggio e dopo l'allenamento prendo una barretta proteica.....cmq sono molto elastico nel mangiare..

    però ora si avvicina marzo e vorrei definirmi cioè mettere in mostra la massa acquisita ovviamnete seguendo un allenamento adeguato ke mi darà il mio istruttore ed una dieta che servirà per definirmi che seguirò come la bibbia poichè durante la definizione nn si può essere elastici..giusto?

    Potreste gentilmente scrivermi una dieta che fa al caso mio per definirmi?
    P.S. sono curioso di comprare i fiocchi di latte...da prendere prima di andare a letto giusto? ...grazie mille
    se vuoi dritte sulla dieta posta la tua....e ti daremo dei consigli su come modificarla....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    scusa fabru ma l'ho scritta nel pezzo centrale del post...

    e poi è vero vado tutti i giorni ma faccio gruppi muscolari diversi...il lunedì pettorali e bicipidi, il martedì dorsali e tricipidi, il mercoled spalle e gambe poi si ricomincia...addominali quasi sempre...anchè così facendo i muscoli nn crescono?

    Hei nn vi dimenticate la mia dieta per definirmi he :-)
    Ultima modifica di TheProphet; 25-01-2006 alle 09:48 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    P.S. sono curioso di comprare i fiocchi di latte...da prendere prima di andare a letto giusto?
    ciao benvenuto,non necessariamente vanno presi nel prenanna,prima di tutto bisogna stilare una dieta e capire se realmente ti occorre un'altro pasto prima di andare a letto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    trainer scusami la mia dieta e scritta nel primo post..più o meno faccio quella quotidianamente...il mio problema per quanto riguarda i fiocchi di latte è che la notte prima di andare a aletto mi viene una fame da lupi...nn resisto ed allora per nn prendere merendine panini e schifezze mangio la frutta nel prenanna...sapendo che è sbagliato ho letto che nel prenanna vanno bene i fiocchi...ma è più una questione di fame che di fabbisogno proteico

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    scusami la mia dieta e scritta nel primo post..più o meno faccio quella quotidianamente...il mio problema per quanto riguarda i fiocchi di latte è che la notte prima di andare a aletto mi viene una fame da lupi...nn resisto ed allora per nn prendere merendine panini e schifezze mangio la frutta nel prenanna...
    incrementa la cena sopratutto di acrbo,in un periodo di massa ci devono stare



    la mia dieta è questa: cerco di mangiare 4 uova tutte le mattine con un bicchiere di latte e frutta (mi sveglio tardi verso le 10)..poi a pranzo pasta un 150gr o poco più poi carne verdura(se c'è) e frutta....come spuntini mangio o frutta oppure il panino con bresaola...la sera un secondo di carne e raramente pesce e verdura e frutta....nn vi nego che ,poichè sto nel periodo di massa, nn sono costante nel senso che scappa anche la frittura,il panino nel pub e la birra....mi alleno giorni di mattina e gioni di pomeriggio e dopo l'allenamento prendo una barretta proteica.....cmq sono molto elastico nel mangiare..
    a colazione occorrono piu'carbo e dovresti evitare di mischiare fonti proteiche come latte e uova,la frutta lasciala negli spuntini e colazione

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheProphet
    trainer scusami la mia dieta e scritta nel primo post..più o meno faccio quella quotidianamente...il mio problema per quanto riguarda i fiocchi di latte è che la notte prima di andare a aletto mi viene una fame da lupi...nn resisto ed allora per nn prendere merendine panini e schifezze mangio la frutta nel prenanna...sapendo che è sbagliato ho letto che nel prenanna vanno bene i fiocchi...ma è più una questione di fame che di fabbisogno proteico
    prova i vitasnella,una vaschetta da 200g sono 20g di proteine

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    credo che non basti scrivere "..poi a pranzo pasta un 150gr o poco più poi carne verdura(se c'è) e frutta...." ma dovresti definire un peso abbastanza preciso di tutto ciò che mangi, cercando di essere preciso. Ad esempio non hai detto che condimento usi (olio extrav? quanto?) e se vuoi una dieta seria questo può influire molto. Se butti giù qualcosa del genere vedrai che poi è più facile trovare "errori" e darti consigli.
    P.S. Mangi 4 uova intere tutte le mattine?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    giakko hai ragione nel dire ke dovrei essere più preciso ed inserire dei pesi...ma il problema è che nn ho una dieta precisa...ho scritto quello che mangio diciamo in modo generale...poichè sto in massa nn guardo tanto ai pesi...infatti mi sono rivolto a voi nn per modificare questa mia dieta...ma per darmene una nuova per la definizione...per far uscire fuori i muscoli e l'addome coperti da quello stato di pelle

    per le uova mangio solo gli albumi i tuorli li butto..le faccio sode!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheProphet
    giakko hai ragione nel dire ke dovrei essere più preciso ed inserire dei pesi...ma il problema è che nn ho una dieta precisa...ho scritto quello che mangio diciamo in modo generale...poichè sto in massa nn guardo tanto ai pesi...infatti mi sono rivolto a voi nn per modificare questa mia dieta...ma per darmene una nuova per la definizione...per far uscire fuori i muscoli e l'addome coperti da quello stato di pelle

    per le uova mangio solo gli albumi i tuorli li butto..le faccio sode!

Discussioni Simili

  1. dieta per definizione mi serve un enorme aiuto per favore.
    Di michael nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-2011, 10:08 AM
  2. Aiuto dieta per definizione e per massa
    Di Zocca89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-2009, 08:37 PM
  3. nuova dieta per definizione e per eliminare maniglie!
    Di megaricca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2008, 06:35 PM
  4. Spiagge e muscoli
    Di panel nel forum Rest Pause
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 05-06-2008, 10:58 PM
  5. vendita spiagge
    Di mau nel forum Rest Pause
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 24-05-2005, 12:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home