|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||
| Gare, Classifiche, Gossip, Rumors... Fiere, manifestazioni, le classifiche delle gare, i pronostici, spettacoli, eventi.... Quali le migliori strategie per presentarsi in gara? ed ancora novità, gossip, rumors, i pettegolezzi e quant'altro riguarda il mondo del bodybuilding professionistico |
| ||||
| Link Sponsorizzato | Da BBHomePage.com | Pagine Atleti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mai detto che è secco,come si sa benissimo che anche gli altri pro si syntholano...ci tenevo solo a sottilinearlo...
ma guardalo bene off-season, è orrendamente panzone, non si può negare, quasi come priest. ps:belle le smagliature sul pettorale eheh...chissà se in gara lo penalizzeranno... pps:cmq un fenomeno eh...anche se wolf è diversi gradini sopra |
|
|
||||
|
||||
|
Errato...NEW :-)
Corretto ...(è verissimo!)Anch'io ma Ronnie è troppo vecchio ...allora Trey Brewer sarà il nuovo Coleman xD!!!! BABY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
...il mostruoso è stupendo xD !!!!anche Asafa Powell !! xD !!!!!! Ha da pregare xD
|
|
|
||||
|
||||
|
Ora non vorrei neanche sembrare il suo avvocato, ma c'è da dire che un bb si giudica in gara e non off season.
|
|
|
||||
|
||||
|
ovviamente nem... x quello dico che finchè avrà le gambe troppo avanti non andrà da nessuna parte
|
|
|
||||
|
||||
|
Già vero, le proporzioni tra le gambe e il resto sono un pò sformate...vedremo più avanti quando gareggierà all'olympia.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Trey Brewer Lee Priest ![]() Ronnie Coleman Non solo i Pro si syntholano ma anche i Nazionali.............. Le smagliature non le ha solo T.B. ma tutti i palestrati. Ricordi le foto del fenomeno tedesco Dennis Wolf aveva smagliature su dorsali, brachiali, ma al pubblico come ai giudici piaceva assai, niente penalizzazioni a riguardo, infatti l'importanza è la massa, definizione, la proporzione ecc........ Più grave è il fenomeno del " syntholismo " se esasperato porta ad una penalizzazione, come successe a Ernie Taylor(foto). ![]() Citazione:
!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
.Nell'ultima gara la parte inferiore del corpo era veramente sproporzionata, mentre ora sotto i consigli ( anche dello stesso Coleman ) ha conosciuto un notevole miglioramento per quanto riguarda le proporzioni, poi chissà il futuro cosa ha in serbo per TB e i suoi Fan... Citazione:
.Aspettiamo Trey a Mr.Olympia!!!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER" Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
coleman cmq era più magro in off-season eh ...
![]() in ogni caso,vedremo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
.Ben detto, chi vivrà vedrà !
|
|
|
||||
|
||||
|
Si in effetti Ronnie off season è più asciutto guarda che capillarizzazione che ha rispetto a Brewer
|
|
|
||||
|
||||
|
penso che una capillarizzazione come la sua sarà difficile rivederla per molto altro tempo... comunque in massa (io l ho visto a 150 kg) è assurdo: gonfio, pieno di liquidi. capisci che è lui solo per le braccia e le gambe di una circonferenza disumana!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Anni e anni di allenamento e popolarità ti permettono di avere un fisico migliore, in quanto hai maggior quantità di ca$h da spendere: sappiamo noi dove. Poi la differenza tra i due è sostanziale, ben 21 anni. Trey Brewer non è manco professionista ( anche se può sembrare ) , ergo la strada è ottima, ma lunga . Ricordo vecchie foto di quando Ronnie vinse il titolo assoluto ( aveva 28 anni ) fuori stagione pesava 125 Kg ed era veramente brutterrimo Si precisa che la foto che ho postato risale ad Agosto 2007, quindi ti riconduco alla foto che postai poco sù con una ragazza fan di Brewer ( IMHO ) Trey in un prossimo futuro potrà superare benissimo Ronnie sia in gara che fuori stagione. Citazione:
Incredibile come e quante siano le pubblicità ( e in quanto tempo si espandano ) in siti e riviste di Trey Brewer e non si parla di sola America ed Italia...!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Una cosa e' sicura: records e vittorie sono fatti per essere raggiunti e superati. Chissa' che i prossimi anni siano quelli di un Brewer.
|
|
|
||||
|
||||
|
Doppio post. Sorry.
Ultima modifica di Boromir : 10-02-2008 alle ore 05.50.35 |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
!!!!!! Anche Ronnie affermò ciò !!!! Di nulla :-) !!!!!!!!!!! Boromir amico mio, Comunque se la prossima settimana incontri Trey all' IRONMAN fai qualche scatto e uppa la foto mettendola in questo Thread , sperando che la sua vicinanza non ti incuta paura , LOL Si dice che Trey terrà un seminario per sponsorizzare BSN. Poi dici com'è di carattere, se simpatico o no, disponibile ecc, a me sembra troppo simpatico .Grande Boss , thanks!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Se non è simpatico per l'età che ha si farà tanti di quei nemici che neanche ti immagini punisher...spero per lui che abbia carisma il che aiuta molto, ma non hai nessun filmato di pose?
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Per la pubblicità su questo sito: BBHomePage.Info
|
|||